Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto su betfair per poter bancare le scommesse ma è già da due giorni che mi da il seguente messaggio quando provo a fare l'accesso: Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
ho provato più volte in vari momenti della giornata ma non riesco ad entrare, qualcuno sa cosa posso fare? -
@toneir di solito appare quel messaggio quando ti hanno bloccato il conto
Manda quindi una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni. Qui trovi il contatto -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ho sbagliato l'ultimo passaggio di bollette non impostando la voce bonus sull'oddsmatcher. Cosa ne comporterà ora?
-
@superdavide98 non cambia nulla, la modalità normale e quella bonus fanno gli stessi calcoli, è solo una questione di visualizzazione
-
A me invece betfair ha inviato una mail ‘account activity alert’ dicendomi che ultimamente ho depositato importi superiori al normale e che periodicamente potrebbero contattarmi per informarmi dell’esistenza dei limiti di deposito, di perdita, ecc... a qualcuno è arrivata? Devo preoccuparmi? È un avvertimento di chiusura account?
-
@alebul93 no, non ti preoccupare, la mandano a tutti quando si deposita qualche centinaia di euro, ma sono email automatiche e standard
-
Questo post è eliminato! -
@Davide perfetto grazie
-
scusate ma qual è il limite minimo per il prelievo betfair con paypal?
-
@Chri_0906 nessun limite minimo per prelevare con paypal
-
Salve, io ho circa 52€ non prelevabili su betfair, adesso avrei bisogno di ritirarli non sono riuscito a capire bene come fare per renderli prelevabili, dovrei puntare su una quota del tipo 3,70€ a 20€ e bancare quanto c'è nè bisogno per poi arrivare alla responsabilità di 52€?
-
@NikoAsBari si, quello che devi fare è fare un punta e banca su di un altro sito bancando su betfair in modo che la responsabilità sia più vicino possibile o maggiore dell'importo che devi rendere prelevabile.
-
Salve ragazzi, una domanda. Su Betfair avendo creato l'account per la mia prima bancata ho ricevuto un bonus casinò di 2€. Inoltre entrando alla sezione casinò un banner dice: "25€ BONUS GRATIS SENZA DEPOSITO PIU' UN BONUS FINO A 1000€" e c'è un pulsante "ATTIVA". Qualcuno me ne sa parlare?
-
@lucakaya per il bonus da 25€ se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18604/promo-casinò-betfair , se quel bonus da 2€ e real bonus, potrai capirlo andando nella sezione casinò, ti apparirà una voce di 2€ sotto la voce del saldo totale, ti basterà giocarlo interamente una volta su una qualunque slot e le vincite saranno prelevabili
-
Salve ho fatto la mia prima scommessa su betfair "bancando" , volevo chiedere cosa significa scommessa "non abbinata"?
-
@Alessandro85 quanto ti appare quel messaggio significa che la bancata non è stata accettata a causa di mancanza di liquidità su quella quota, in quei casi dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricordati però prima di annullare la bancata non abbinata
-
Ok ho annullato la bancata non abbinata... rifatta, sempre stessa partita e quote uguali allo oddsmatcher... controllo account con scommesse exchange>sezione abbinate e mi compaiono tre voci sulla partita su cui ho puntato>stato abbinate
-
@Alessandro85 il totale di queste tre bancate corrisponde alla cifra che dovevi bancare?
-
Non capisco perchè sulla partita su cui ho puntato mi compare 4 scommesse abbinate
-
@Alessandro85 come chiesto precedentemente, la somma di quelle bancate raggiunge la bancata che dovevi fare? o quella somma è superiore alla bancata che dovevi fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet