Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
salve, avrei una domanda da fare:
nel sito betfair mi devo iscrivere normalmente o mi devo iscrivere dalla parte exchange o in entrambe?
perchè vedo che i bonus di benvenuto sono diversi...
posso o devo averli entrambi?e se io fossi già iscritto a betfair normalmente?
grazie
-
@Leo88 la registrazione a Betfair è una sola e prevede di poter usare tutto il sito, sia sportbook sia Exchange
-
Qualcuno ha problemi come me ad accedere su Betfair?
-
@NinjaRaiden però ci sono due bonus diversi in base all'iscrizione che fai...quale scelgo?
-
@Leo88 se ti registri tramite il nostro link https://www.ninjabet.it/betfair presente in questa guida, riceverai il nostro bonus esclusivo per i nostri utenti
-
@Claudio-NinjaBet buona sera a tutti, ho fatto un punta e banca su una partita di tennis su Betfair usando 10 euro di bonus, avrei dovuto guadagnare 9 euro e qualcosa ma ho perso sia sulla puntata che sulla bacata, per caso non si può puntare e bancare sullo stesso sito? Scusate sono nuovo su Ninjabet
-
@sira641 A quanto so si potrebbe ma non è assolutamente consigliato, diciamo che non è ben visto dal bookmaker
-
@fabio-spano-mb grazie per la risposta, avrò sbagliato una delle due scommesse Allora
-
@sira641 puntare e bancare sullo stesso sito, in questo caso betfair, è fortemente sconsigliato, in quanto porta alla limitazione, in ogni caso se hai puntato e bancato correttamente avresti dovuto vincere una tra la puntata e la bancata, se non è successo hai sbagliato qualcosa, puoi fare uno screen delle giocate che hai fatto?
-
@Chomp96 scusa il ritardo con cui rispondo e grazie per le dritte e l'assistenza, adesso ho capito l'errore avevo sbagliato una delle due puntate, sarò più attento in futuro
-
scusate la domanda ignorante ma sono un novizio. ma se fai tanti cash out su betfair "tattici" ossia quando sei sicuro di vincere sul book, rischi di farti limitare od altro?
-
@Edoh97 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
rischi di farti limitare od altro?
No
@Edoh97 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
quando sei sicuro di vincere sul book
Non fare quello che stai facendo, non sei mai sicuro di vincere sul book, basta una volta che non va come pensi che perdi i soldi con gli interessi. ti linko l'esperienza di un tu (ex) collega di pochi giorni fa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/469/muro-del-pianto/3307
-
@unknown97 grazie per il consiglio. in realtà non ho ancora mai fatto questa cosa, ci stavo pensando ma probabilmente ci sono metodi più sicuri per massimizzare i profitti. devo solo applicarmi di più
-
Ragazzi buona sera a tutti, ho una domanda, ma. Per. Il. Conto betfair, come. Vengono. Calcolati i soldi prelevabile e quelli non?
-
@paoetts in teoria diventano prelevabili una volta movimentati...perchè a te non funziona così?alla fine è un book e il deposito diventa prelevabile quando viene scommesso.
-
@cartineoro ti invio un'immagine nel. Dettaglio
-
@paoetts liberi il deposito e diventano prelevabili tutti..punti oppure banchi almeno 20,36 e poi puoi prelevare tutto..ovviamente prima giocati il bonus casinò da 2 euro
-
@paoetts @cartineoro per precisare bene, non deve bancare 20,36, ma usare una bancata la cui responsabilità sia di 20,36. Altrimenti se pure bancassi 20,36€ a quota 1.01, non avrai mai pulito tutto il deposito, perchè hai messo in gioco pochissimo a causa della responsabilità e quota bassissime
-
@Davide grazie come sempre Davide!!
-
Ragazzi ho fatto un errore: invece di impostare l'odds in modalità RF l'ho lasciato su normale, bancando quindi 3.28€ in più. Come posso rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet