Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@giuse8010 direi di no. Se ne hai persi 140 e ne hai vinti 20, le perdite sono maggiori delle vincite, quindi zero commissione
-
@giuse8010 ad ogni modo se hai il dubbio che Betfair ti abbia sottratto la commissione lo puoi vedere nella sezione Estratto Conto, sempre su Betfair
-
@anonymous grazie mille, non l'avevo mai consultata, ottimo
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno a mai chiamato l'assistenza betfair? dicono di chiamare il 840 320 109, è a pagamento?
-
@sark io li ho chiamati e non ho notato costi strani. comunque sono andato a vedere e:
Numeri ad addebito ripartito 848 oppure 840: consentono di ripartire il costo della telefonata tra chiamante e chiamato. Con il numero ripartito 840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata. La quota fissa è decisa dall’operatore del chiamante. Nel caso del telefono fisso è indicativamente di 7,5 cent mentre per il cellulare è variabile. -
Prima ho bancato una partita a quota 6.5 in exchange. Volevo fare una surebet stesso nella sezione exchange. Mentre facevo questo ,non so cosa sia successo ma la quota è precipitata su tutti i book . Dato che avevo fatto una bancata di responsabilità 256 euro e stavo praticamente per perdere un botto ... ho controllato sui book...cmq per tamponare la perdita sono stato costretto a puntare su betfair sport. Ora la domanda è : secondo voi mi danno problemi quelli di betfair? In buona sostanza ho puntato e bancato su betfair
-
betfair era l unico che aveva ancora la quota abbastanza alta
-
@puccio per limitare la perdita forse in quel caso ti conveniva semplicemente fare CashOut. Comunque fai attenzione, se eseguono controlli incrociati ti limitano il conto
-
@anonymous lo so e infatti volevo fare il cashout ma la quota del punta è proprio precipitata ..
-
Buongiorno a tutti.
Per la verifica dell'indirizzo abitazione, si può fare solo con la Carta d'identità? chiedo perché possiedo solo patente e documento militare dove non è indicata l'abitazione.
grazie -
@salcon77 per la convalida del conto gioco va bene la carta d'identità
-
@anonymous il discorso è che non ho la carta d'identità ma un documento d'identità (militare) dove non è riportato l'indirizzo e poi la patente
-
@salcon77 l'indirizzo non dovrebbe essere fondamentale. La carta d'identità infatti non sostituisce la prova di residenza
prova comunque a contattare la chat e capire se può andare bene comunque
-
Scusate ma il sito di betfair é cambiato? dico questo perché non mi appare piu' bancata abbinata in verde e la visualizzazione é cambiata. Per esempio non mi appare la quota da bancare ma sono io che devo inserirla. Vi risulta?
-
@marco-mark sì come hanno scritto in altri post stanno aggiornando la grafica come Betfair.com
-
a ok allora me li sono persi scusate.......... Devo collegarmi a betfair.com allora..........
-
@marco-mark no no tranquillo continua ad usare tranquillamente Betfair.it era solo per dirti che praticamente stanno usando la stessa grafica del .com
-
@marco-mark non devi connetterti su betfair.com. stanno solamente cambiando la grafica. se la quota non c'è significa che non c'è liquidità per quella quota. il sistema non cambia. rimane tutto come prima.
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet