Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ok, oggi ho giocato e vinto i primi 10 di bonus betstars.
Ovviamente, su betfair ho perso.
Però la responsabilità è stata di 1,83, mentre la perdita è stata di 1,84. Come mai?
Infatti ho guadaganto 9,66, anzichè i 9,67 segnati sul calcolatore di ninjabet.Adesso che ho perso su betfair, dovrebbero darmi un bonus di 1,84 da poter scommettere? Corretto?
-
Dimenticavo di chiedere... ho mandato la copia della carta d'identità.
Ma quando la ricevono è certificano il conto, inviano un'email per segnalarlo? -
@vretixik a volte betfair ha 1 centesimi di differenza perchè i valori mostrati sono calcolati su 5 cifre ma arrotondati a due. Non cambia nulla in termini di guadagno per 1 centesimo
Riceverai una email di ricevuta quando avranno convalidato il conto
-
@Davide Ti ringrazio. Spero che ogni volta betfair, non arrotondi però a "vantaggio suo". Mi sono iscritto il 18 gennaio, quanti giorni bisogna aspettare per la convalida del conto?
-
@vretixik solitamente impiegano 2-3 giorni lavorativi
-
@Davide Ti ringrazio! L'email di reicevuta di convalidazione del conto, l'inviano tutti i book? Sto aspettettando la convalidazione anche da parte di betstars.
-
@vretixik sì, la inviano tutti di solito
-
@Davide Ti ringrazio. Per esempio quando faccio il login su betstars, mi appare il popup in cui mi avvisano d'inviare il documento (l'ho ovviamente già fatto).
Su betfair, non appare nulla, quindi non sapevo se fosse stato convalidato.
Aspetto l'email allora. -
@vretixik non fare caso ai pop up, tieni come riferimento le ricevute via email
-
@Davide Perfetto, grazie!
Già che ci sono... finita la benvenuto di betstars (10+15), c'è qualche altra benvenuto che si può fare, prima di fare l'abbonamento a ninjabet?
Vorrei fare almeno un'altra benvenuto, per pagarmi il 1° mese (ho poche risorse).
-
@vretixik no, solo l'offerta di betstars è gratuita, per proseguire con altre offerte è necessario acquistare un abbonamento premium
-
@Davide Capito grazie! Stavo notando su betstars, che i soldi bonus sono segnati insieme a quelli depositati (in un'unica voce).
Non dovrebbero essere indicati a parte?
Su betfair c'è uan voce a parte per i bonus!A proposito del bonus betfair. Ieri ho perso una responsabiità di 1,84 euro, in base a quanto indicato in fase d'iscrizione (rimborso del 100% fino a 10 euro settimanale x 5 settimane, su ogni perdita) non dovrebbero darmi un bonus di 1,84 euro?
-
@vretixik no, su betstars saldo bonus e reale ricadono nello stesso saldo, varia da sito a sito, non c'è una regola unica per tutti i siti di scommesse.
Il bonus di betfair riguarda le perdite nette settimanali, per ricevere 1,84€ è necessario che tu non abbia vinto proprio nulla su betfair exchange la settimana scorsa
-
@Davide Ma se si parla di perdite nette... non dovrebbe riguardare solo i soldi che perdo? Ovvero, a prescindere di quanto vinco non dovrebbe darmi il bonus?
Oppure, con perdita netta intende la differenza tra vincite e perdite all'interno di una settimana?
Quindi dovrei perdere più di quello che vinco nella settimana, per avere il bonus?Mi sono registrato venerdi e sabato ho vinto 9,45 euro di bancata e poi domenica, ho perso 1,84 euro di bancata. Non ho fatto altre operazioni per ora.
Altre domande...
1)Il bonus eventuale viene erogato alla fine della settimana? Io mi sono registrato venerdi scorso. Quindi calcola la settimana da venerdi a venerdi?
2)Una volta avuto il bonus, c'è un limite di tempo per giocarlo?
-
@vretixik ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
Oppure, con perdita netta intende la differenza tra vincite e perdite all'interno di una settimana?
per perdite nette si intende proprio questo, ovvero la differenza tra le vincite e le perdite.
- il bonus viene erogato il lunedì della settimana dopo, prendono in considerazione però le sole settimane solari (lun-dom)
- hai 7 giorni di tempo dall'accredito per giocarlo, poi scade
-
@Davide Calcolando che mi sono registrato a betfair venerdi scorso. Quindi, la prima settimana per avere il bonus l'ho sprecata? Ho potuto sfruttare solo 3 giorni?
-
@vretixik purtroppo sì
-
@Davide Lo immaginavo... vincendo 9,45 e perdendo 1,84, fino a domenica.
Non avrei preso nulla giusto? Avrei dovuto perdere almeno 9,46 euro, per ricevere 0,01 di bonus?
Essendomi iscritto venerdi, quanti giorni ci vogliono per certificare l'account?
Ho mandato i documenti, ma ancora non ho ricevuto email di notifica.
Se non me lo certificano, non mi danno il bonus eventuale. Giusto? -
@vretixik esatto, se le vincite superano le perdite non ricevi nulla.
Di solito impiegano 2-3 giorni lavorativi per convalidare il conto, se entro stasera non ricevi la notifica via email, contattali pure. In ogni caso il bonus te lo danno comunque, solo non ti fanno prelevare senza l'account verificato -
@Davide Grazie! Non ho ancora ricevuto l'email di betfair per la convalida. Qual'è l'indirizzo email? Devo indicare anche il nome e cognome nella email? Oppure, in base all'indirizzo email usato già sanno chi è la persona che li contatta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet