Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@vretixik varia da quanto movimenti a settimana ma sei all'inizio ancora.. per vedere quanto hai vinto vai su tutte le transazioni e dopo che vinci una bancata vedi quanti soldi entrano e subito dopo unaltra transazione con il nome della stessa partita bancata ma con un'importo con -
-
@patorx92 ma te non devi mettere 0 di commissione sul calcolatore. Tu devi moltiplicare 4,89 per 0,95.
-
@vretixik sì, ogni tanto escono delle offerte interessanti
-
@vretixik esatto, per il netto sottrai il 5%
-
@Davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@patorx92 ma te non devi mettere 0 di commissione sul calcolatore. Tu devi moltiplicare 4,89 per 0,95.
la prima foto riguardava l'errore avendo utilizzato commissione allo 0,00 quindi 4,89 non centra niente...era il paragone per far vedere quanto era la differenza tra una commissione e l'altra...la bancata a 4,89 era come doveva essere giocata quindi in quel caso non serviva moltiplicare per 0,95 visto che era gia esatto il calcolo...
-
@patorx92 ma tu non hai bancato mettendo 0,00 di commissione. La commissione nei nostri strumenti è di default al 5%.
Tu semplicemente hai sbagliato a scrivere gli incassi nel profit tracker, ma le bancate le hai fatte correttamente, o sbaglio? -
i valori che io ho giocato sono quelli della prima foto quindi bisogna considerare quelli...la seconda foto l'ho messa per far vedere quanto dovrebbe essere la differenza di valore e quanto viene in realtà moltiplicando per 0,95....comunque mi sa che non ti è chiara la situazione
-
@patorx92 facciamo così, incollaci uno screen della bancata fatta su betfair e dicci le quote a cui hai puntato e bancato.
-
@patorx92 facciamo così, incollaci uno screen della bancata fatta su betfair e dicci le quote a cui hai puntato e bancato.
gia fatta è la prima foto che trovi più sopra
-
@patorx92 no, io ti ho chiesto lo screen di betfair, non del calcolatore
-
@patorx92 no, io ti ho chiesto lo screen di betfair, non del calcolatore
-
@patorx92 quindi hai puntato a 2.28 e bancato a 2.38 4,79.
Quindi davvero hai sbagliato in fase di impostazione del calcolatore?
Se è così, e hai messo 0 come commissione già nel calcolatore, l'errore è già stato fatto.
Rimane comunque valida l'indicazione di moltiplicare 4,79 (e tutte le bancate che hai fatto) x0,95.La vincita che incassi è comunque al netto del 5% di commissioni. Non importa se tu hai sbagliato a calcolare le bancate (ovvero importa, ha sbagliato i calcoli e in alcuni casi hai perso più soldi del dovuto), ma per riportare correttamente le bancate nel profit tracker DEVI comunque calcolare le commissioni delle bancate sbagliate che hai vinto.
-
@patorx92 quindi hai puntato a 2.28 e bancato a 2.38 4,79.
Quindi davvero hai sbagliato in fase di impostazione del calcolatore?
Se è così, e hai messo 0 come commissione già nel calcolatore, l'errore è già stato fatto.
Rimane comunque valida l'indicazione di moltiplicare 4,79 (e tutte le bancate che hai fatto) x0,95.La vincita che incassi è comunque al netto del 5% di commissioni. Non importa se tu hai sbagliato a calcolare le bancate (ovvero importa, ha sbagliato i calcoli e in alcuni casi hai perso più soldi del dovuto), ma per riportare correttamente le bancate nel profit tracker DEVI comunque calcolare le commissioni delle bancate sbagliate che hai vinto.
si ma moltiplicando per 0,95 l'incasso betfair la perdita viene molto meno rispetto al calcolatore...l'errore per piccole cifre è gia alta...impostando il calcolatore con la commissione giusta aumenta la perdita di 0,14 centesimi, mentre moltiplicando l'incasso della bancata e facendo i conti la perdita diventa di 24 centesimi...come mai?
-
@patorx92 ma non guardare ilcalcolatore, il calcolatore ti dice l’importo corretto solo se lo usi con dati giusti. Ma se tu usi dati sbagliati in partenza hai sbagliato e basta, non devi fare tornare i conti.
-
@patorx92 ma non guardare ilcalcolatore, il calcolatore ti dice l’importo corretto solo se lo usi con dati giusti. Ma se tu usi dati sbagliati in partenza hai sbagliato e basta, non devi fare tornare i conti.
va bene
-
Ok, oggi ho giocato e vinto i primi 10 di bonus betstars.
Ovviamente, su betfair ho perso.
Però la responsabilità è stata di 1,83, mentre la perdita è stata di 1,84. Come mai?
Infatti ho guadaganto 9,66, anzichè i 9,67 segnati sul calcolatore di ninjabet.Adesso che ho perso su betfair, dovrebbero darmi un bonus di 1,84 da poter scommettere? Corretto?
-
Dimenticavo di chiedere... ho mandato la copia della carta d'identità.
Ma quando la ricevono è certificano il conto, inviano un'email per segnalarlo? -
@vretixik a volte betfair ha 1 centesimi di differenza perchè i valori mostrati sono calcolati su 5 cifre ma arrotondati a due. Non cambia nulla in termini di guadagno per 1 centesimo
Riceverai una email di ricevuta quando avranno convalidato il conto
-
@Davide Ti ringrazio. Spero che ogni volta betfair, non arrotondi però a "vantaggio suo". Mi sono iscritto il 18 gennaio, quanti giorni bisogna aspettare per la convalida del conto?
-
@vretixik solitamente impiegano 2-3 giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet