Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@albeit esistono due tipi di limitazioni su betfair, quelle sulle promo e sugli importi, in questi casi arriva una mail, o quella solo sugli importi, in questo caso non arriva nessuna comunicazione
-
Salve buonasera.
Sono da poco iscritto su betfair e questa sera ho avuto una spiacevole sorpresa. Non riesco più ad accedervi ma mi compare un messaggio che dice che pervptoblemi tecnici non è possibile fare il login. Premetto che avevo appena concluso le due offerte dopodiché doveva apprestarmi a fare l’abbonamento premium ma sono stato inattivo per 20 giorni e questa sera la macabra sorpresa. Non capisco il motivo, ho inviato un email al supporto di betfair ma dicono che non risponderanno prima di 72 ore! Ora mi chiedo come sia possibile una cosa simile. Non ho fatto illeciti, non ho giocato ad altri giochi ma solo esclusivamente le due offerte e basta! Qualcuno riesci a darmi una risposta ? -
@nigma molto strano, sei per caso registrato da più di un mese e non avevi mandato i documenti?
-
I documenti li ho inviati e sono registrato da più di un mese
-
@Chomp96 che tu ricorda betfair , manda un email con l’approvazione dei documenti ?
-
@Danielsan non ricordo esattamente, ma dovrebbe mandarla, se hai dei dubbi sull'avvenuta convalida contatta la loro chat
-
Scusate, ma visto quanto sta accadendo ultimamente con Betfair (mi riferisco alle limitazioni di vario tipo). Conviene registrarsi senza la promo di Ninjabet, o non cambia nulla?
-
ciao a tutti non so se è il posto giusto dove fare la mia domanda, comunque
in pratica fino a circa 2 mesi fa controllando su betfair nella parte relativa alle commissioni, leggevo sempre la scritta "commissione trattenuta = 0,00 €", io ho sempre bancato con commissione 0 su betfair, ora la mia domanda è...possibile che prima non pagavo la commissione?? ora leggo solo 2% di sconto commissione nella stessa pagina...mi sa che fin ora ho sempre bancato con una percentuale di commissione sbagliata vero?? datemi qualche risposta così risolvo tutto altrimenti continuerò a sbagliare... -
@patorx92 no, quello è uno sconto, non la commissione 0% significa sconto zero, e quindi commissione del 5%. Sconto 2% indica che paghi 0.05x0.98= 4,9% di commissione
-
@Davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@patorx92 no, quello è uno sconto, non la commissione 0% significa sconto zero, e quindi commissione del 5%. Sconto 2% indica che paghi 0.05x0.98= 4,9% di commissione
e quindi ora come faccio a corregere tutte le giocate fatte con 0 commisione nel profit tracker??
-
@patorx92 basta che moltiplichi per 0,95 tutti gli incassi banca che hai scritto, devi farlo a mano però
-
@Davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@patorx92 basta che moltiplichi per 0,95 tutti gli incassi banca che hai scritto, devi farlo a mano però
va bene grazie
-
Ragazzi...avevo trovato una Surebet da 102.47% pomeriggio e ho giocato su Sport di Betfair e su Exchange bancando come da calcolatore dell'Oddsmatcher...
Rischio la sospensione dell'account?Grazie in anticipo
-
@valerio_mc Non dovresti bancare le scommesse sullo sport, non su berfair almeno.
-
@Yukio si infatti per questo ho chiesto...avevo filtrato per 100% e ho trovato quella ecco perchè ho chiesto
In effetti anche a me suonava strana la possibilità di fare questi giochetti su uno stesso Book...
Speriamo... -
@valerio_mc A qualcuno mi sembra abbiano [censored] la promo. Comunque in p-p si trovano sure.
-
@Yukio p-p? Scusa ma non so ancora il gergo
-
@valerio_mc Punta-punta!
-
Scusate... ma iscrivendomi su Betfair, devo spuntare tutte le voci riguardanti l'invio di email? Anche da parte di "terze parti", oppure non serve?
Per quanto riguarda l'invio di email, devo selezionare solo quello riguardante lo "sport" e "casinò", oppure tutto?Per le prime 5 settimane, ottieni un bonus del 100% fino a 10 euro sulle perdite nette. Il rimborso massimo è di 10 euro settimanali, fino ad un massimo di 50 euro in 5 settimane.
Il rimborso è utilizzabile? Nel caso, solo per scommettere o anche per bancare?
-
Ho appena fatto una bancata con resposabilità a 11,54 euro. Però stati "prelevati" 11,55 euro. Da cosa dipende?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet