Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Anonymous Ti ringrazio.
Colgo l'occasione per chiederti... un limite settimanale di deposito di 1000 euro, va già bene? Proprio per tenermi larghissimo. -
@vretixik consigliamo di alzarlo ad almeno 5000€, non si sa mai
-
@Davide Grazie!
Ho letto che ultimamente, ci sono stati problemi con betfair, tipo blocchi dei bonus e limitazioni varie senza motivo.
Forse, non è il momento migliore per iniziare? -
@vretixik non preoccuparti, se utilizzi in modo normale betfair (quindi senza fare multiaccount o altre pratiche "sleali") non avrai problemi
ti consiglio inoltre di abilitare l'autenticazione a due fattori, così eviti che entrino nel tuo account a tua insaputa se dovessero rubarti la password
-
BETFAIRSPORTBOOK ha dei limiti di puntata?
-
@Yukio si, ti consiglio di controllarli sempre per ogni scommessa che intendi piazzare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@Davide Grazie, molto utile!
-
Salve, come faccio a verificare il mio account di betfair?
-
@Cippo devi inviare una copia del tuo documento di identità al loro indirizzo email, trovi qui tutti i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous Ti ringrazio!
1)L'autenticazione a due fattori è riferita alla registrazione su betfair?
2)Ma ogni volta che dovrò fare il login su betfair, basta effettuarlo dal sito "betfair.it" e poi cliccare su "exchange", per fare le bancate. Oppure, esiste un altro indirizzo dove fare il login per l'exchange?
3)E' meglio usare un browser diverso per usare betfair ed i siti book, rispetto a quello usato per il login su ninja? Oppure, non ci sono problemi? -
@vretixik Su betfair magari hai usato la promo ninjabet, quindi hanno poco da scoprire!
-
@vretixik ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@Anonymous Ti ringrazio!
1)L'autenticazione a due fattori è riferita alla registrazione su betfair?
2)Ma ogni volta che dovrò fare il login su betfair, basta effettuarlo dal sito "betfair.it" e poi cliccare su "exchange", per fare le bancate. Oppure, esiste un altro indirizzo dove fare il login per l'exchange?
3)E' meglio usare un browser diverso per usare betfair ed i siti book, rispetto a quello usato per il login su ninja? Oppure, non ci sono problemi?1 scarichi l'app di google authenticator e la puoi usare per tutti i siti che la supportano (tipo betfair)
2 si il login lo fai a betfair.it e poi scegli la sezione che ti serve
3 se usi due browser diversi è meglio ancora. Per alcuni devi farlo, tipo betclic, per gli altri non guasta
-
@Yukio Non ho capito che vuoi dire. Ancora mi devo iscrivere a Betfair, ma visto quello che ho letto recentemente faccio domande.
-
@Paperoga82 Il problema è che non uso app, ma lo faccio solo da pc. Adesso, c'è pure il rischio che rubino la password dell'account e di perdere i soldi... un'altra preoccupazione...
In merito all'uso dei 2 browser, con i cookie di edge, non possono controllare l'uso su firefox. Per esempio?
Grazie. -
@Yukio Se Betfair dovesse limitarmi (o bloccare i bonus) perchè m'iscrivo tramite promo ninjabet. Allora sarebbe meglio, registrarsi all'exchange in modo classico?
-
@vretixik puoi anche non usare l'autenticazione a due fattori. non è obbligatoria.
Io faccio matched betting da pc, ma l'app di cui sopra la uso da smartphone per accedere a betfair (e alla banca e a portafogli elettronici)Stai facendo un po' di confusione.
betfair sa che siamo ninja, c'è una promo dedicata a noi... a quello si riferiva @Yukio -
@Paperoga82 Ti ringrazio per la risposta, quindi tu usi google AUT da smartphone, per accedere da pc su betfair e tutti i siti di book. Ho capito bene? Ma come si fa?
Si, ok ma da quello che aveva scritto @Yukio, sembrava che Betfair limitasse o bloccasse i bonus, perchè si usa quella promo da ninjabet.
Già che ci sono vorrei chiederti... se io mi registro all'exchange di befair tramite il link della promo ninjabet. Qualora volessi giocare eventuali bonus di betfair, devo fare una registrazione anche nella sezione sport?
Oppure, la registrazione exchange, può essere usata sia per bancare che per puntare? -
Dimenticavo... in merito all'uso dei 2 browser diversi per ninja e siti di scomesse. Se per esempio uso firefox per ninjabet, ed edge per tutti i siti book + betfair.
Con i cookie su edge, non possono controllare su quali siti accedo su firefox. Per esempio?
Grazie. -
@vretixik La registrazione a betfair è unica e vale per tutto.
-
@Yukio Perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet