Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@AleRonin forse non ho nessun programma che mi legge i fogli di calcolo.quale mi consigli di scaricare
-
@mario92ct scarica nel pc il file e poi lo carichi sul Drive di google e lo utilizzi online
dovrai apportare solo una piccola modifica, nella colonna B del foglio lista scommessa: cambia la formula modificando il valore AAAA in YYYY
-
@mario92ct Come dice Anonymous oppure ti scarichi OpenOffice che è gratis.
-
@Anonymous ok ho caricato il file in google drive ,un ultima cosa come faccio a modificare il valore ?non trovo l opzione
-
ragazzi domanda stupidissima e rapidissima: non ricordo se quando nei movimenti vedo una vincita di una bancata questa sia già al netto del 5% di commissione o se debba toglierla io manualmente per far quadrare i conti! grazie
-
@nsignMD Non è al netto del 5%, ma comunque non hai bisogno di calcolarla, nella sezione delle scommesse chiuse basta selezionare la visualizzazione "Raggruppa per mercato" e vedrai la vincita al netto della commissione (Betfair).
-
@AleRonin thanks!
-
Buongiorno ragazzi ho seguito la guida: "Come sfruttare un bonus Betfair" puntando in betfair su 'manchester v everton' e bancando su betflag, solo che i soldi usati per la scomessa non sono stati detratti dal bonus scomessa disponibile ma bendì dal mio saldo, come dovrei proseguire per risolvere ? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
-
@Enomis93 hai rispettato la quota minima? a che quota hai scommesso?
-
@Chomp96 Quota minimia 1.50 come da guida
-
@Enomis93 ma stai sfruttando uno dei bonus rimborso sulle perdite dell'exchange? ovvero la promozione che si attiva se ti registri attraverso la nostra guida di betfair, se è un'altro bonus avrà altre condizioni diverse da queste
-
@Chomp96 Nono non ancora usufruito di quello, sto sfruttando il bonus benvenuto: "20€ SUBITO + 100€ BONUS DI BENVENUTO" sullo sport ottenuto sul primo deposito in Betfair
-
@Enomis93 quel bonus ha condizioni diverse, la quota minima è di 2
-
@Chomp96 Allora penso proprio di aver commesso un errore, ok non posso più tornare indietro e attendere l'esito della partita per poi rifare una scomessa a quota 2 puntando in betfair e bancando in betflag giusto ?
-
@Enomis93 giusto, non puoi cancellare la puntata che hai già fatto su betfair, ma ti basterà rifare una giocata rispettando i requisiti
-
@Chomp96 Perfetto, ti ringrazio per la cortesia !
-
scusate ho un dubbio su come bancare. Per bancare devo inserire l'importo da bancare e poi devo selezionare "rischio" o "pagamento"?
-
@cleoloco "rischio" (ma dovrebbe essere già selezionato in automatico)
-
purtroppo non lo seleziona automaticamente grazie mille
-
@cleoloco in generale tra le due opzioni non cambia niente se bancherai l'importo corretto, impostando su rischio verdai solo la responsabilità che ti servirà, impostando su pagamento vedrai il valore della responsabilità più l'importo bancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet