Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ok grazie
-
Ciao a tutti... ho un dubbio su Betfair. Come faccio a capire se la mia "bancata" è andata a buon fine ed è ok? non riesco a capire... dal fondo disponibile è stata sottratta la quota relativa alla responsabilità... però se vado sui resoconti non trovo la mia scommessa da nessuna parte. L'unico modo per vedere la mia scommessa è andare sotto la voce exchange e cercare il dettaglio della partita in questione... e solo lì in alto a destra trovo un piccolo resoconto con la mia "giocata" con tanto di numero riferimento e la scritta "abbinata" con data e orario. Ciò significa che è andato tutto a buon fine oppure ho sbagliato qualcosa? ho cercato nelle varie guide e anche nelle Faq di betfair... ma le grafiche dimostrative che mettono come esempio sono tutte diverse dalla mia... help Grazie a tutti per il supporto
-
@Mister_Alpha ciao sono nuovissimo (2 giorni) e ho avuto la tua stessa impressione. Ho scaricato l’app “betfair exchange” per smartphone, è molto più intuitiva del sito e se vai nella sezione delle tue scommesse (cliccando in alto a destra sull’omino con il tuo saldo > scommesse exchange) hai la possibilità di vedere in maniera chiara e lineare tutte le scommesse aperte o chiuse che siano, abbinate e non. Ovviamente, attendi i pareri dei più esperti
-
@albo grazie per l'aiuto... ho appena scaricato l'app... e la mia scommessa la trovo sotto Cash Out e anche sotto Scommesse sotto la voce Apri ... accanto c'è un simbolo verde con scritto 01 e la dicitura Abbinate... a me che sono profano sembra che sia tutto ok... ma magari mi sbaglio
-
@Mister_Alpha vai nel conto personale, attivistà scommesse, scommesse exchange. Se ne vedi nel tab "non abbinate" significa che nn sono state abbinate, invece se sono sotto abbinate sei a posto
-
@loopsa ottimo... grazie per l’aiuto
-
ciao,ho scommesso con multiplicatore su better scommessa ok,su etfair mi ha scalato i soldi ,risultava scommessa abbinata ,ma non trovo la scommessa nel menu attività scommesse,help.
-
@legna90 vai alla pagina dell'evento che hai bancato (dove leggevi le quote). Se hai bancato, troverai la bancata nella scheda a destra de "le tue scommesse"
-
ok controllo.
-
ok grazie, mi esce scritto il numero 12 con scritta scommesse abbinate ,non trovo però la scritta a destra che dici.
-
ok trovata devo andare detro la partita ,grazie e velocissimo.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, da neofita, ho ricevuto un Bonus Registrazione Sport (no live) da 10€ da BetFlag, come posso procedere prima che scada. Grazie!
-
@gerryflo non va sfruttato, va cancellato
-
Devo entrare ne "i miei bonus" e cestinarlo... come mai?
-
@gerryflo non è sfruttabile, rischi di perdere soldi se lo usi
-
OK! Ti chiedo solo, cancellarlo o lasciarlo scadere è la stessa cosa? Perché se è così allora lo lascio scadere senza pensarci più...
-
@gerryflo ti consiglio di cancellarlo e basta, così non ci pensi più per davvero
-
@Davide fatto! Bonus eliminato.
-
Ho ricevuto questa mail dopo aver depositato 150 euro in una botta (avevo dovuto ritirare in posta i soldi post limitazione Eurobet e il conto Betfair era rimasto pressoché vuoto).
Il fatto è che il mio limite settimanale di deposito è 1000 euro e sono ben lungi da raggiungerlo o sforarlo, qualcuno ha ricevuto comunicazioni simili e sa dirmi cosa possono implicare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet