Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Grazie mille della risposta supersonica
-
ciao a tutti, sono nuovo e avrei una curiosità. Facendo la benvenuto gratuita di betstars, durante la bancata ho piazzato 9.66 su una liquidità di oltre 230 euro. appena cliccatto su scommetti mi è comparso "scommessa parzialmente abbinata". Poi sono andato a controllare sulle mie scommesse e ho notato che in realtà mi erano state fatte 4 scommesse da importi diversi, per un totale di 9.66. Ora, capisco bene che probabilmente non cambierà nulla, ma volevo chiedere ai più esperti da cosa dipendesse questa cosa. E' normale? succede spesso? E' possibile che una scommessa mi venga abbinata soltanto parzialmente?
-
@albo se tutte le scommesse risultano abbinate, non c'è problema, capita che venga abbinata in più parti, basta che il totale coincida
-
Ok grazie
-
Ciao a tutti... ho un dubbio su Betfair. Come faccio a capire se la mia "bancata" è andata a buon fine ed è ok? non riesco a capire... dal fondo disponibile è stata sottratta la quota relativa alla responsabilità... però se vado sui resoconti non trovo la mia scommessa da nessuna parte. L'unico modo per vedere la mia scommessa è andare sotto la voce exchange e cercare il dettaglio della partita in questione... e solo lì in alto a destra trovo un piccolo resoconto con la mia "giocata" con tanto di numero riferimento e la scritta "abbinata" con data e orario. Ciò significa che è andato tutto a buon fine oppure ho sbagliato qualcosa? ho cercato nelle varie guide e anche nelle Faq di betfair... ma le grafiche dimostrative che mettono come esempio sono tutte diverse dalla mia... help Grazie a tutti per il supporto
-
@Mister_Alpha ciao sono nuovissimo (2 giorni) e ho avuto la tua stessa impressione. Ho scaricato l’app “betfair exchange” per smartphone, è molto più intuitiva del sito e se vai nella sezione delle tue scommesse (cliccando in alto a destra sull’omino con il tuo saldo > scommesse exchange) hai la possibilità di vedere in maniera chiara e lineare tutte le scommesse aperte o chiuse che siano, abbinate e non. Ovviamente, attendi i pareri dei più esperti
-
@albo grazie per l'aiuto... ho appena scaricato l'app... e la mia scommessa la trovo sotto Cash Out e anche sotto Scommesse sotto la voce Apri ... accanto c'è un simbolo verde con scritto 01 e la dicitura Abbinate... a me che sono profano sembra che sia tutto ok... ma magari mi sbaglio
-
@Mister_Alpha vai nel conto personale, attivistà scommesse, scommesse exchange. Se ne vedi nel tab "non abbinate" significa che nn sono state abbinate, invece se sono sotto abbinate sei a posto
-
@loopsa ottimo... grazie per l’aiuto
-
ciao,ho scommesso con multiplicatore su better scommessa ok,su etfair mi ha scalato i soldi ,risultava scommessa abbinata ,ma non trovo la scommessa nel menu attività scommesse,help.
-
@legna90 vai alla pagina dell'evento che hai bancato (dove leggevi le quote). Se hai bancato, troverai la bancata nella scheda a destra de "le tue scommesse"
-
ok controllo.
-
ok grazie, mi esce scritto il numero 12 con scritta scommesse abbinate ,non trovo però la scritta a destra che dici.
-
ok trovata devo andare detro la partita ,grazie e velocissimo.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, da neofita, ho ricevuto un Bonus Registrazione Sport (no live) da 10€ da BetFlag, come posso procedere prima che scada. Grazie!
-
@gerryflo non va sfruttato, va cancellato
-
Devo entrare ne "i miei bonus" e cestinarlo... come mai?
-
@gerryflo non è sfruttabile, rischi di perdere soldi se lo usi
-
OK! Ti chiedo solo, cancellarlo o lasciarlo scadere è la stessa cosa? Perché se è così allora lo lascio scadere senza pensarci più...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet