Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@cheesburger ci sono dei programmi (trader e market maker) che reagiscono automaticamente rispetto al mercato secondo le loro formule e strategie. appena proponi qualcosa, loro applicano la strategia.
si vede bene nel mercato dei risultati esatto. se c'è poca liquiidità e proponi qualcosa, vedi che si riempiono tutti gli altri risultati. -
Domanda da novellino! Perché si usa proprio il betting exchange?? Non sarebbe la stessa cosa puntare su un book un risultato e su un altro l'opposto per esempio un under/over o un 1/x2? Ho preso una partita a caso e ho fatto qualche calcolo e sulla base di 10 euro puntati arriverei a perdere poco meno di un euro, non molto distante da un punta e banca canonico con betfair. Scusate l'inioranza ma ho questo dubbio, spero di essere nella sezione giusta
-
@fra608 certo che si può fare, anzi lo facciamo spesso. Per ora non c'è l'oddsmatcher e quindi si cerca a mano, però si possono trovare spesso dei bei rating.
E' utile sul tennis e su tutte le scommesse con solo 2 esiti (ad esempio quelle che hai citato -
@giovannirana grazie per la veloce risposta!! È troppo chiedere come si fa "a occhio" a capire se una coppia di quote è buona o meno? Per esempio una buona accoppiata 1x/2 che quote ha? Scusate l' O.T , se è troppo cancello
-
@fra608 usiamo l'exchange perchè:
- possiamo bancare anche i centesimi, mentre per puntare sugli altri book devi arrotondare e non avrai mai lo stesso identico guadagno in entrambi i casi.
- Inoltre bancando sull'exchange, noi accettiamo la scommessa di un altro giocatore, pagando una piccola percentuale a betfair. Come capirai, betfair ci guadagna sempre, per cui noi possiamo bancare qualsiasi importo senza aver paura di essere limitati.
- In caso di errori si può fare cashout e annullare la bancata perdendo poco.
-Le bancate su betfair vengono pagate immediatamente, ed usiamo un singolo bookmaker quale betfair per coprire tutte le altre scommesse, evitando quindi di dover spostare i soldi da un sito all'altro.
Questi sono i principali motivi per cui usiamo betfair come copertura di defuelt.
Certo in alcuni casi può far comodo usare un altro sito, magari perchè non c'è liquidità per un dato mercato, ma sono eccezioni. -
@fra608 per capire "a occhio" se una quota è buona, puoi orientarti con questa tabella https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-surebet-1-2
viene usata per trovare le surebet, ovvero scommesse punta-punta a rating 100%.
Ovviamente più le quote sono vicine a quelle della tabella, più un rating è alto. -
Grazie mille @Davide
-
Dall'estratto di Betfair, non capisco che conto é stato fatto. C'é una voce depositi non prelevabili di euro 30.14 a cosa si riferisce? poi dice depositi prelevabili euro 21.60 quando ho un saldo di euro 16,58. Aiuto non capisco
-
-
@marco-mark depositi non prelevabili sicuramente saranno versamenti che tu hai fatto e che per sbloccare e poi prelevare dovrai rigiocare almeno una volta!
Per quanto riguarda il residuo di 16.58 può essere che tu abbia qualche bancata in corso in questo momento e che quindi siano soldi bloccati? -
@marco-mark Controlla nella lista scommesse quante ne hai di Aperte. Vedrai che una volta refertate il tuo saldo si allineerà
-
@liuke si effettivamente ho una bancata ancora pending. Mentre per i depositi non prelevabili del valore di euro 30.14 significa che posso fare una scommessa del valore di 30.14 e sbloccarli per il prelievo? Se si come posso scommetterli con quale formula?
-
@marco-mark si ma non ti conviene rigiocarli ora siccome ci perderesti comunque qualcosa. Tienili li depositati tanto ti serviranno sicuramente per sfruttare altre bancate con l'exchange
-
@liuke Se non li prelevo posso tenerli non prelevabili ma posso bancare con quei 30.14. scusami tutte queste domande ma sto cercando di capire!!
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Ne ho ancora 2 che si devono concludere queste
-
@marco-mark Certo ci mancherebbe, puoi utilizzarli per eventuali bancate Una volta utilizzati tutti quei 30.14 € vedrai che eventualmente diventeranno prelevabili. I soldi che uno versa sul conto, come spiegato in altri post, non possono essere subito prelevati per le norme anti riciclaggio ma vanno utilizzati almeno una volta.
-
@marco-mark come avrai potuto notare la somma nel conto di 51+ comprende anche le responsabilità utilizzare per le bancate delle due scommesse aperte.
Ora come ora nel conto hai a disposizione quei 16+ da utilizzare
-
Vi è mai successo che una bancata su Betfair correttamente abbinata venisse cancellata senza alcun avviso come se mai fosse stata fatta? A cosa può essere dovuto? Per fortuna la scommessa è risultata vincente, però non vorrei rischiare di ritrovarmi in questa spiacevole situazione (ovviamente me ne sono accorto a partita in corso).
-
@ninjadal in verità lasciano tracce, devi andare sulla lista scommesse di betfair, selezionare il filtro "chiuse" e su opzioni provare tra "nulle" e "annullate".
può capitare che betfair annulli delle scommesse, ieri è capitato il caso del Catania che giocava in casa nonostante nelle scommesse venisse riportato come ospite, e per questo motivo, ha annullato (prematch) tutte le scommesse già abbinate, poichè riguardavano un evento che "legalmente" non si sarebbe disputato, anche se si trattava di un banale errore di ordine delle due squadre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet