Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Buonasera vi è mai capitato un ritardo di 1 giorno accredito su carta di credito mi spiego vincita il 1 ottobre h22,30 prelevo la vincita passano oggi i 5 gg ancora nulla può capitare la vincita era di 900€ circa
-
Mi è capitato di bancare prima di puntare, subito dopo mi accorgo il cash out è profittevole per un cambio di quote, mi conviene farlo? Se lo faccio più volte succede qualcosa?
-
@Keishusan se poi dovrai puntare sempre su quelle partite non conviene perchè poi bancheresti ad una quota più alta e quindi avrai una perdita maggiore, in generale non fare mai cashout se non quando devi annullare una bancata sbagliata, e punta sempre prima sul bookmakers e solo dopo banca
-
Come si effettua una ricerca su Betfair Sportbook????
-
@danzinger se per ricerca intendi cercare una specifica partita non si può fare
-
Si intendevo quello. Cose di pazzi, un sito cosi bello che si perde per una fesseria del genere.
-
Stavo cercando di completare l'offerta di benvenuto di bet365, ma dato che è necessaria una responsabilità molto alta dovrei procedere a ricaricare il conto su betfair. Purtroppo però ho esaurito il limite settimanale di deposito e ho provveduto a incrementarlo a sufficienza, ma ci vorranno 7 giorni prima che tale modifica sia effettiva. Sapete se è possibile in qualche modo accelerare le tempistiche?
-
questa è la mia situazione su betfair, ho provato a bancare per una responsabilità di 58 euro quindi inferiore al mio deposito ma mi esce sempre l'errore "non hai fondi necessari o hai superato il limite di esposizione", non capisco cosa devo fare!
-
@Eliab96 non si possono accelerare le tempistiche. Puoi però risolvere aprendo il conto su betflag e bancando lì
-
@nucelom hai 10€ di bonus sport, quindi è come se avessi 36.57€ di saldo
il bonus lo puoi sfruttare seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous ah ok il bonus sport neanche mi interessava, il pratica la mia effettiva disponibilità per coprire la responsabilità è la cifra in alto meno eventuali bonus...ma invece la cifra alla dicitura "depositi non prelevabili" da cosa è data?
-
-
Questo post è eliminato! -
Ho una domanda allora. Oggi ho puntato e bancato la partita dell'Italia. Era quotata su BetStars 1.65 mentre su Betfair la bancata era di 1.67. L'oddsmatcher mi ha detto di mettere 10 euro su BetStars e 10.19 su Betfair. La partita è terminata in pareggio ed ho perso i 10 euro su BetStars ma guadagnato 10.12 su Betfair. Quindi sono andato in positivo.. Com'è possibile che l'oddsmatcher mi dice che entrambi i casi avrei dovuto perdere 0.33 centesimi?
-
@MattCiotola99 perché alla bancata va detratta la commissione dello 0,05%
-
@Kakà già strata detratta perché io ho bancato per un valore di 10.19 euro e me ne ha dati 10.12
-
@MattCiotola99 deve per forza esserci un errore, perché lo 0,05% di 10.19 è un valore vicino a 51 centesimi.
Per curiosità, puoi controllare su "Conto personale > Attività Scommesse > Storico transazioni"? -
@Kakà hai regione te perché subito dopo la partita ho un -0,51 centesimi sotto la voce DR, grazie mille per l'aiuto
-
@MattCiotola99 figurati, sono dubbi normali per noi che stiamo iniziando adesso
La community è qui per questo -
Buongiorno, una domanda, che differenza c'è tra PAGAMENTO e RISCHIO? quando banco devo modificare questa voce oppure laciarla cosi com'è (su rischio)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet