Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@vincio Su Lottomatica Better le scommesse effettuate le vedi entrando in Area Personale -> Movimenti e Giocate e in basso a sinistra attraverso il Filtro selezioni le date e vedrai tutte le scommesse effettuate.
Su Betfair se effettui il Cashout avrai una perdita o un guadagno in base alle quote che ci sono in quel momento in confronto a quelle quando hai piazzato la bancata. Per cui ti consigliere di ripetere la bancata se però poi premere su Cashout.
-
@Anonymous Quindi devo ripetere la bancata su Betfair anche avendo utilizzato sia il bonus che il credito su better? E nel caso con che modalità devo farla, BR o normale?
-
@vincio se come dici tu hai cliccato su Cashout per entrambe le bancate significa che sei scoperto ora. Dovrai quindi ripetere le bancate fatte in precedenza.
Il calcolatore puoi metterlo sia in Normale che in BR, l'importo da bancare vedrai che sarà uguale, cambia semplicemente la dicitura "Guadagnerai" in modo da renderti conto quanto perdi con i tuoi soldi e quanto guadagni con il bonus
Se hai altri problemi dimmi pure
-
@Anonymous Scusami ma probabilmente credo di non aver capito. Su betfair si banca la scommessa 2 volte, sia per la giocata effettuata con il bonus sia per quella fatta con la ricarica sul conto, giusto? Avendo cliccato su "Cashout" non dovrei essere più coperto dalle 2 precedenti bancate (con somma complessiva di 20euro), adesso rieffettuando le bancate mi indica come puntata scommessa 40euro che è come se l'avessi fatta 4 volte invece che 2! Questo cosa comporta? Spero di essere stato chiaro e scusami il disturbo.
-
@vincio all'inizio hai bancato sia la scommessa effettuata con soldi tuoi, sia quella con saldo bonus di better. Cliccando cashout Betfair ti ha restituito i soldi (non so le quote della partita che hai giocato come sono ma presumo tu abbia avuto una leggera perdita facendo cashout).. nulla di grave; il problema è che ora tu sei scoperto su quella partita quindi devi aprire il calcolatore, inserire 20 su importo punta (che sarebbero i 10 tuoi + i 10 bonus), inserire la quota alla quale hai già puntato su Better e inserire la quota che vedi ora su Betfair per la bancata e quindi bancare quanto ti viene indicato in modo da essere coperto
-
@vincio Se intendi che su betfair vedi ancora le bancate e una puntata, è perchè il cashout non "cancella" la bancata, ma la "neutralizza" con una puntata uguale ed opposta. L'importante è che dopo che hai fatto il cashout ribanchi correttamente i 20€ su betfair, con la quota aggiornata dell'exchange e quella precedente di better.
-
@Davide Benissimo quindi io adesso visualizzo sia le 2 bancate "neutralizzate", sia la puntata fatta cliccando su "cashout" e sia le 2 bancate che ho rifatto e quindi dovrei essere coperto così, giusto? Comunque siete davvero disponibilissimi ed efficienti, grazie mille davvero!
-
@vincio sí, così sei coperto
-
@Claudio-NinjaBet ieri mi è successa una cosa curiosa su Betfair, c'erano delle quotazioni che definirei "nascoste" sull'exchange
Dovevo bancare una partita e vedevo come quote punta/banca (con parecchia liquidità) @1,45 / @1,48
dovendo bancare poco e volendo provare a forzare un po' la quota ho inserito come bancata @1,47; appena inserita la scommessa mi è comparsa immediatamente anche una quota punta @1,46 con molta liquidità (oltre i 100€)mi è sembrato strano che si fossero inserite nello stesso identico momento ma non ci ho fatto molto caso; dopo 10 minuti vedendo che la mia bancata non si abbinava ho deciso di annullarla ed appena l'ho annullata è sparita anche la quota @1,46; a quel punto mi sono insospettito, ho fatto refresh ma la quota di @1,46 non c'era più. Ho inserito nuovamente la scommessa come prima a @1,47... e la quota @1,46 è riapparsa subito. Aspettati altri 10 minuti senza abbinamento l'ho cancellata nuovamente ed anche quella @1,46 è sparita
A quel punto ho abbinato a @1,48 (che era la quota banca più bassa), si è abbinata subito e la quota @1,46 non l'ho più vista
??? ???
-
@cheesburger ci sono dei programmi (trader e market maker) che reagiscono automaticamente rispetto al mercato secondo le loro formule e strategie. appena proponi qualcosa, loro applicano la strategia.
si vede bene nel mercato dei risultati esatto. se c'è poca liquiidità e proponi qualcosa, vedi che si riempiono tutti gli altri risultati. -
Domanda da novellino! Perché si usa proprio il betting exchange?? Non sarebbe la stessa cosa puntare su un book un risultato e su un altro l'opposto per esempio un under/over o un 1/x2? Ho preso una partita a caso e ho fatto qualche calcolo e sulla base di 10 euro puntati arriverei a perdere poco meno di un euro, non molto distante da un punta e banca canonico con betfair. Scusate l'inioranza ma ho questo dubbio, spero di essere nella sezione giusta
-
@fra608 certo che si può fare, anzi lo facciamo spesso. Per ora non c'è l'oddsmatcher e quindi si cerca a mano, però si possono trovare spesso dei bei rating.
E' utile sul tennis e su tutte le scommesse con solo 2 esiti (ad esempio quelle che hai citato -
@giovannirana grazie per la veloce risposta!! È troppo chiedere come si fa "a occhio" a capire se una coppia di quote è buona o meno? Per esempio una buona accoppiata 1x/2 che quote ha? Scusate l' O.T , se è troppo cancello
-
@fra608 usiamo l'exchange perchè:
- possiamo bancare anche i centesimi, mentre per puntare sugli altri book devi arrotondare e non avrai mai lo stesso identico guadagno in entrambi i casi.
- Inoltre bancando sull'exchange, noi accettiamo la scommessa di un altro giocatore, pagando una piccola percentuale a betfair. Come capirai, betfair ci guadagna sempre, per cui noi possiamo bancare qualsiasi importo senza aver paura di essere limitati.
- In caso di errori si può fare cashout e annullare la bancata perdendo poco.
-Le bancate su betfair vengono pagate immediatamente, ed usiamo un singolo bookmaker quale betfair per coprire tutte le altre scommesse, evitando quindi di dover spostare i soldi da un sito all'altro.
Questi sono i principali motivi per cui usiamo betfair come copertura di defuelt.
Certo in alcuni casi può far comodo usare un altro sito, magari perchè non c'è liquidità per un dato mercato, ma sono eccezioni. -
@fra608 per capire "a occhio" se una quota è buona, puoi orientarti con questa tabella https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-surebet-1-2
viene usata per trovare le surebet, ovvero scommesse punta-punta a rating 100%.
Ovviamente più le quote sono vicine a quelle della tabella, più un rating è alto. -
Grazie mille @Davide
-
Dall'estratto di Betfair, non capisco che conto é stato fatto. C'é una voce depositi non prelevabili di euro 30.14 a cosa si riferisce? poi dice depositi prelevabili euro 21.60 quando ho un saldo di euro 16,58. Aiuto non capisco
-
-
@marco-mark depositi non prelevabili sicuramente saranno versamenti che tu hai fatto e che per sbloccare e poi prelevare dovrai rigiocare almeno una volta!
Per quanto riguarda il residuo di 16.58 può essere che tu abbia qualche bancata in corso in questo momento e che quindi siano soldi bloccati? -
@marco-mark Controlla nella lista scommesse quante ne hai di Aperte. Vedrai che una volta refertate il tuo saldo si allineerà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet