NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    776
    3.5k
    185.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NightWalkerN
      NightWalker Ninja Avanzato [+50] @Davide
      ultima modifica di

@Davide capita spesso il centesimo ogni tanto se lo fregano ☹

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        superorio95
        ultima modifica di

ciao ho una domanda...su betfair ho un bonus da utilizzare nello sport di 10 euro e nel portafoglio principale ho 1,12 euro...ora quando vado a fare la scommessa da 10 euro mi dice che non ho fondi disponibili nel portafoglio principale ma questo è un controsenso visto che ho 10 euro di bonus disponibili da utilizzare nello sport...ps ogni condizione del bonus lo seguita perfettamente ma continua a darmi questo errore...cosa devo fare e perchè non mi fa utilizzare il bonus da 10 euro che ho nello sport?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @superorio95
          ultima modifica di

@superorio95 se hai 1.12 significa che non c'è il bonus, altrimenti vedresti 11.12

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
            superorio95
            ultima modifica di

infatti nel totale vedo 21,12 contando anche il bonus vegas...1.12 ce l'ho nel portafoglio principale...il bunus ce l'ho solo che non me lo fa mettere e non capisco il perchè

• AnonymousA
              Anonymous @superorio95
              ultima modifica di

@superorio95 a che quota stai scommettendo? forse il bonus che hai ricevuto ha quota minima di 2 e tu stai tentando di scommettere ad una quota più bassa

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
                superorio95
                ultima modifica di

quota minima 1.50 e io sto scommettendo squadre sui 1.70 tipo

• S
                  superorio95
                  ultima modifica di

forse ho capito ma per sicurezza ve lo chiedo...quanti bonus per volta posso giocare? perchè al momento ho in corso un altro bonus magari è per quello che non me lo fa utilizzare

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @superorio95
                    ultima modifica di

@superorio95 se hai saldo bonus devi poterlo giocare anche se ne hai altri in corso, a meno che il bonus che tu hai in corso non preveda un rollover. In quel caso devi prima terminare quel bonus

• C
                      cadenza10
                      ultima modifica di cadenza10

Salve ieri mattina ho prelevato 200euro su betfair per metterli su paypal, ma questa mattina mi sono ritrovato i 200 euro di nuovo su betfair...perchè? Non posso prelevarli?
                      0_1537857750701_betfair.png

• AnonymousA
                        Anonymous @cadenza10
                        ultima modifica di

@cadenza10 è capitato ieri anche a me e mi hanno spiegato che dipende dal fatto che il bilancio tra depositi e prelievi con carta non è azzerato, quindi devi prima prelevare con carta fino ad azzerare il bilancio

Lo capisci da qui:

0_1537862794338_betfair prelievo.png

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • C
                          cadenza10 @Anonymous
                          ultima modifica di

@Anonymous io li ho 15 euro...ma devo prelevare con paypal non con carte...comunque ora ho prelevato i 15 con carta e 200 con paypal. è giusto?

• AnonymousA
                            Anonymous @cadenza10
                            ultima modifica di

@cadenza10 il problema, da come mi hanno spiegato, è proprio che quel bilancio non è azzerato, quindi hai fatto correttamente 👍

• ilRestivoI
                              ilRestivo Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di ilRestivo

Questo post è eliminato!
                              • F
                                fede982c
                                ultima modifica di

Salve a tutti , ho fatto tutta la procedura della prima benvenuto di better , ma mi sono accorto ora di aver messo la prima bancata a 10 euro precisi anziche 10.18 , ho mandato tutto all'aria o semplicemente guadagnero meno? Grazie anticipatamente

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @fede982c
                                  ultima modifica di

@fede982c non è un gran problema, semplicemente guadagneria leggermente di meno se vincerai la bancata e guadagneria leggermente di più se vincerai sul bookmakers 🙂

__
                                  Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • F
                                    fede982c @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 Grazie mille!!

• TheBigMeowT
                                      TheBigMeow Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Salve a tutti, sapete dirmi quanto impiega Betfair a convalidare i documenti in modo da poter prelevare dal conto?
                                      Grazie!

• MassiDreamerM
                                        MassiDreamer
                                        ultima modifica di

Ciao a tutti. Ho piazzato una multipla da 3 incontri, in cui la prima avrebbe dovuto giocare oggi alle 16:00 e subito dopo la Juve. Mi sono accorto invece che la partita in questione giocherà solo Sabato. Avendola bancata, ho fatto cash out, per la prima volta (non ho mai utilizzato questo meccanismo) Avendo vinto oggi la juve, andrò a bancare la partita successiva e poi mi resterà solo quella in discussione che però, non credo di aver annullato del tutto. Guardando l'immagine sotto, sapreste dirmi cosa ho fatto ed eventualmente come rimediare?

0_1537999006657_Cash out.jpg

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • speramobbeneS
                                          speramobbene @MassiDreamer
                                          ultima modifica di

@massirocco si hai fatto cashout. É tutto apposto ora

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • MassiDreamerM
                                            MassiDreamer @speramobbene
                                            ultima modifica di

@speramobbene Quindi procedo regolarmente bancando la seconda partita ed infine quella dell'immagine?

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet