Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@davide ok grazie
-
Buongiorno a tutti, scusate la domanda probabilmente stupida ma sono nuovo nel mondo del MB. C'è il rischio di essere bannati o limitati su betfair exchange magari perchè si bancano spesso quote alte e quindi vincendo la maggior parte delle volte. C'è qualche accorgimento da prendere? Grazie in anticipo
-
@tiffabiffa no, su betfair exchange non ci sono rischi di limitazione, al book non interessa minimamente se vinci o perdi a quote basse o alte sull'exchange, perchè i soldi persi sono dei giocatori e lui guadagna in qualsiasi caso dalla commissione che tu o l'altro giocatore gli pagate
-
@tiffabiffa non puoi essere limitato su Exchange (loro guadagnano dalle commissioni). L'unico comportamento scorretto è puntare sulla sezione sport e bancare lo stesso esito sull'exchange
-
-
Saluti a tutti,
sono anche io un assoluto principiante e spontanea mi sorge una domanda: sul sito betfair, oltre alle scommesse sul calcio, ci sono molti altri sport, sarebbe quindi possibile puntare e bancare anche negli altri sport? Avendo sufficienti fondi. -
@silvanos su betfair puoi bancare quanto presente sulla sezione Exchange, non gli sport presenti nella sezione sportbook di betfair. Nel nostro oddsmatcher quindi sono presenti solo eventi di calcio e tennis.
-
@davide molte grazie per la sollecita risposta
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho appena piazzato la prima come da indicazioni del video. Una volta effettuata la bancata su betfair, nella colonna a sinistra visualizzo le scommesse abbinate ma non con sfondo verde. Ho sbagliato qualche passaggio? Grazie mille!
-
@krue è tutto corretto, betfair ha semplicemente cambiato grafica, quindi l'importante è solo che ci sia scritto Scommesse Abbinate
-
@anonymous Grazie, molto gentile!
-
devo usare betflag perché betfair non mi ha accettato, c'è una guida all'uso di betflag?
-
@sergiolino questa è la guida di betflag https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag , ma considerando che ti serve per bancare per sostituire betfair non attivare il bonus di benvenuto ma usalo solo per bancare
-
-
Intendevo come si usa betflag , non riesco a bancare
-
@sergiolino si usa allo stesso modo di betfair, con la differenza che qui devi arrotondare al 0,5 più vicino, se per esempio devi bacare 10,6€ ne banchi 10,5, se ne devi bancare 9€ banchi 9€ normalmente, cosa non ti è chiaro?
-
@Chomp96 ok grazie ci sono riuscito
-
Avete notato che a volte la perdita supera la responsabilità di qualche centesimo, qualcuno sa il motivo?
-
@NightWalker in che senso? la perdita qualificante non ha relazione con la responsabilità
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet