Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@speramobbene ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@rok hai documenti scaduti o illeggibili ??
nuovissima carta di identità, rilasciata una settimana fa!
mando documenti per validare profili da anni, ho una certa esperienza ormai...ma a gioco digitale non gli piacciono...
Re-inviati e per gli altri sono in attesa! -
@rok questa non l'avevo mai sentita, hai provato a chiedere in chat il motivo?
-
@megatron tamite email si! adesso li sento anche tramite chat
-
@rok tentar non nuoce, molto strano comunque
-
Trovato l'arcano.
avevo fatto un documento unico con il fronte e il retro della carta, ma loro vogliono due foto distinte!
nel modo in cui avevo preparato il documento, il documento sembra scannerizzato invece loro vogliono la fotografia!
infatti il secondo invio l'ho fatto con due foto distinte. spettiamo! -
@rok perfetto, dovrebb essere tutto ok adesso allora
-
@speramobbene si. validato su tutti, tranne che su gioco digitale (pazienza, tanto manco mi serve).
adesso sto aspettando il bonus di better, ma quanta pazienza serve per fare matched betting??? -
salve ragazzi, stavo bancando.. come sempre ho fatto.. ma oggi quando provo a confermare, ricevo questo messaggio:
Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa. Conferma che la scommessa è stata piazzata nella scheda Scommesse aperte
-
@milford betfair è in manutenzione, ricontrolla tra 1 ora circa se hanno finito e se le bancate sono state piazzate
-
Ciao ragazzi, ho per pura casualità bancato lo stesso risultato della stessa partita due volte con due importi diversi per recuperare due bonus diversi...potrebbe essere un problema?
-
@stebg nessun problema, puoi fare tutto quello che vuoi nell'exchange, tranne bancare quello che hai puntato nello sportbook di betfair stesso
-
ciao a tutti
ho un buono 10 euro di betfair che ho giocato come dice la guida pari passo..Solo che questo buono cel'ho ancora ! com'è possibile ?
-
@enric511 hai puntato ad una quota uguale o superiore a quella minima del bonus? Di solito quando si rispettando le condizioni del bonus, betfair prendere sempre il saldo bonus.
-
Io son stato bloccato sin dalla registrazione: è già successo ad altri, si può fare qualcosa?
Grazie"Le informiamo che al momento non potra' avere un conto con noi poiche' e' stato bloccato sin dalla registrazione, la invitiamo a riprovare nei prossimi giorni/settimane anche con un dispositivo diverso. Purtroppo l'help desk non sara' piu' in grado di aiutarla."
-
@sergiolino purtroppo altri utenti hanno riscontrato questo problema, puoi aspettare e vedere se si risolve da solo fra qualche tempo, oppure registrarti a betflag (un exchange differente) e iniziare da lì piano piano (è leggermente più difficile da capire)
-
@davide grazie, l'oddsmatcher premium ha anche betflag?
-
@sergiolino sì certo
-
Avrei una domanda su betfair: perchè limitano sulle sure ???
-
@davide grazie. Devo mettere qualcosa in codice promozione?
-
@sergiolino e ti serve subito per bancare no, non serve alcun codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet