NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    776
    3.5k
    185.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      amala Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

allora premesso che ho vinto i miei primi 5:30 su better mah credo di aver fatto una cazzata perché all ultimo nell uscire di casa ho x sbaglio toccato
      cash out su Betfair da li panico mi sono ritrovato con dei soldi indietro sul conto ho ripuntato mah e venuto un puttanaio ))
      qlc sa dirmi se le 2 scommesse vinte su Betfair me le pagano ? qlc sa spiegarmi cosa ho scommesso su Betfair

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        Mike000 Ninja Esperto [+200] @amala
        ultima modifica di

@amala Con l'id scommessa si risale al nome di chi l'ha giocata non è consigliabile lasciarli così

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          ultima modifica di

cosa devo fare ora ?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            ultima modifica di

quelle mancate mi possono rovinare le prossime puntate /bancate ?

• A
              amala Ninja Novizio [0-15] @Mike000
              ultima modifica di

@mike000 ciao scusa il disturbo cosa intendi non e consigliabile lasciarle cosi ?
              mi possono danneggiare le future puntate ? grazie

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                Mike000 Ninja Esperto [+200] @amala
                ultima modifica di

@amala Ti possono danneggiare l'account, non bisogna mai lasciare dati che riportino al proprietario dell'account nel forum di ninjabet codici aams/codici scommesse etc

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

• V
                  Vash Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Scusate, ma e' normale che su betfair exchange da oggi la maggior parte delle partite che cerco mi dica sempre pagina 404, non capisco non mi e' mai successo, cioe' e' successo per qualche partita, ma non per decine e decine di partite. Cioe' ad esempio non trovo piu' nemmeno la serie A nell'exchange, e' perche' non ci sono partite giocate dagli utenti?

• A
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi
                    1 domanda
                    Mah nel secondo bonus quello di betstars
                    Non devo più giocarli 2 volte come nel primo giusto ?
                    Qui basta che copro la responsabilità che sarà alta perché la bancata e a quota 2 vero ?

• A
                      amala Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous
                      ciao
                      una curiosità mah io in questo caso se la mia bancata vince mi ritorna indietro sia la responsabilità che la puntata giusto ?0_1536233163999_Schermata 2018-09-06 alle 13.23.17.png

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @amala
                        ultima modifica di

@amala sì, ti accreditano l'importo bancato sottratto del 5% (cioè la commissione) e in più ti ridanno la responsabilità

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          amala Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                          ultima modifica di

@anonymous
                          ciao scusami ancora
                          lo screen di prima era per beterstar ora vorrei fare la stessa bancata x l offerta di sport pesa lo posso fare su Betfair ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @amala
                            ultima modifica di

@amala se intendi se puoi bancare un'altra volta allora la risposta è sì 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
                              jeeprobot Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

solo io su betfair non trovo le quote della nation League?? ieri erano presenti le partite senza quote oggi nemmeno quelle

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @jeeprobot
                                ultima modifica di

@jeeprobot hanno problemi per questa manifestazione, al momento non sono disponibili

• D
                                  dan8883
                                  ultima modifica di

Salve in una settimana con un budget di 300 dedicando quattro ore al giorno riesco a sbloccare tutti i bonus o quanto tempo occorre??grazie in anticipo.....

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @dan8883
                                    ultima modifica di

@dan8883 in una settimana puoi iniziare il tuo percorso con il matched betting, al massimo puoi iniziare 1-2 offerte, poi devi procedere con calma, un book alla volta, e vedrai che basteranno anche meno ore al giorno.

• D
                                      dan8883
                                      ultima modifica di

Ah ok grazie era solo che volevo recuperare subito i 300 euro dato che in questo mese avevo delle spese...mi sapresti dire quanto tempo per recuperarli...senza intaccare il percorso...e se mi potresti dire a quanto si aggira intorno pressapoco il guadagno il primo mese partendo da questo budget...scusa ancora per le domande e grazie;)se no mi sa che comincio il prossimo mese per essere tranquillo...

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @dan8883
                                        ultima modifica di

@dan8883 puoi prelevare tutti i soldi una volta che hai completato le scommesse al 100% in qualsiasi momento. nel primo mese puoi fare verosimilmente altri 100-150€ con questo budget, magari anche qualcosa di più

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • L
                                          loopsa @Davide
                                          ultima modifica di

@davide scusate ma non mi è mai capitata una scommessa parzialmente abbinata come in questo caso..come mi comporto se non venisse totalmente abbinata?
                                          0_1536253567961_betfair parzialmente abbinata.png

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @loopsa
                                            ultima modifica di

@loopsa ti consiglio di non aspettare e di seguire questa guida "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet