Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Domanda da niubbo @Claudio-NinjaBet : nell'offerta al ribasso (per es. bancata @1.32 e provo a spingerla @1.31) c'è una priorità temporale? Ovvero se io sono il primo a mettere 20 euro sull'1.31 e poi arrivano a ruota altri 80 euro, dei 100 che appaiono in attesa di abbinata i miei 20 euro hanno la precedenza essendo arrivati per primi?
(a logica direi di sì, ma vorrei avere la certezza )
-
@paolo_lab sì hai la precedenza.
-
@Claudio-NinjaBet WOAH risposta in tempo zero: massimo rispetto, Uomo!
grassssssiiiieeeeeeee
-
Scusate l'ignoranza sono ancora alle rime armi.. per prelevare da un conto non è necessario che i soldi siano stati vinti da scommesse con quota minima 1.50? Su Betfair ad esempio
-
@Massi l'importante è che siano stati giocati, la quota non è importante. Essa di solito è rilevante per i bonus, "se giochi tot € a quota millemila ti diamo K€".
-
@Massi Non preoccuparti per l'ignoranza, ci siamo passati tutti e ancora ci sguazziamo dentro, qui ci si aiuta tutti
Allora, quando depositi soldi su un book questi non sono immediatamente prelevabili, ma vanno scommessi almeno una volta a qualsiasi quota (anche a 1.01, sono soldi tuoi) per essere disponibili al prelievo.
La maggior parte delle promozioni, di benvenuto o ricorrenti può richiedere invece una scommessa specifica (live o risultato esatto ad esempio, multiple di minimo 2 etc), ad una quota minima specifica (1.3, 1.5, 2 etc) per sbloccare i bonus.
Allo stesso modo la maggior parte dei bonus può richiedere di essere giocato a quote specifiche o con condizioni particolari, magari di roll-over (cioè vanno rigiocati gli importi più volte).
Non confondere i requisiti per fare una qualificante o utilizzare un bonus con quelli per prelevare, sono diversi
Poi leggi le guide, partecipa alle discussioni relative e vedrai che tutti i tuoi dubbi saranno risolti.
Buon gioco
-
Niente... ho trovato, cancellare
-
Buongiorno scusate la domanda, ma usare il bonus di betfair ottenuto perdendo bancate grazie al codice di Ninjabet di iscrizione a Betfair e bancare la scommessa sempre su Betfair non crea problemi al sito? Cioè io scommetto e banco sullo stesso sito con un loro bonus, posso farlo?
-
@DeiMiracoli leggi queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
Di quanto è possibile abbassare la quota della banca rispetto a quella attuale? Su Betfair era a 1.96 ma se volessi abbassare la quota della banca per aumentare i guadagni di quanto potrei abbassarla? 0.02? Perché ho visto che varia spesso e mi chiedevo se potessi bancare a 1.94 o anche 1.92. Voi che siete più esperti e lo fate da molto tempo cosa dite? Dovrei aspettare finché non la vedo più bassa, abbassarla io o puntare quella vedo possibile al momento?
EDIT: io ad esempio ho bancato a 1.94 quando era a 1.95 e mi trovo una parte della bancata che non è stata abbinata. Cosa dovrei fare, aspetto e quando la partita sta per cominciare se non riesco ad abbinarla la banco alla quota attuale?
-
@StefanoBressan difficile dirlo... avrai sicuramente più probabilità di abbinare se la quota a cui banchi diventa la migliore per chi vuole puntare. dai un'occhiata alla guida 10
-
Ho inviato la copia della carta d'identità a betfair una volta iscritto al sito sabato. Oggi non è ancora stata completata la registrazione, è normale che sia così? Solitamente quanti giorni ci impiega betfair per completare la registrazione di un nuovo utente?
Se ho sbagliato sezione, scusate sono un noob -
@menozz di solito impiegano al massimo un paio di giorni. Prova a contattarli in chat
-
Ciao ninjaz! Sto osservando questo mondo da un poco, molte cose non mi sono chiare ma vorrei provarci comunque. Mi consigliate comunque di cominciare in estate a campionati conclusi?
Ciao grazie! -
@donsanio Se preferisci farti 2/3 mesi a non guadagnare nulla comincia quando ricominciano ad agosto/settembre i campionati..
se invece ti va di guadagnare comunque, indipendentemente dalla somma, comincia ora!
Non so tu, ma se io avessi la possibilità come nel tuo caso di cominciare a guadagnare subito, non aspetterei e inizierei subito con la prima Benvenuto! Forza
-
@donsanio Guarda avevo anch' io i tuoi stessi dubbi , io sono un nuovissimo iscritto a Premium ( dal 2 giugno ) , e a oggi mi sono già fatto circa 250 euro ... vedi tu ....
magari potrai avere un pò di difficoltà a trovare partite con la liquidità per le benvenuto più grosse ( io ad esempio la skybet non sono ancora riuscito a farla ) ma c'e' talmente tanta roba che qualcosa da fare la trovi sempre
-
@Barcollo
Grazie mille, aspetterò comunque un altro po' in modo da avere un bel po' di tempo per capire bene come funziona... Grazie mille! -
Ciao a tutti ragazzi ho un un dubbio riguardo a cosa sia il rating alto. Per rating alto si intende dagli 80 in su o dai 90 in su, e cosa cambia se giochi uno scommessa rating 80-85 ad esempio e una 90-95?
-
@IV-Batman Più il rating è alto, più ci guadagni se utilizzi il bonus, e meno ci perdi se utilizzi i tuoi soldi
-
Grazie Anonymous , subito dopo aver fatto la domanda ho fatto una ricerca e ho capito tutto, ma grazie lo stesso per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet