Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Mario ciao! Su betfair, come in quasi tutti i book, per trovare le partite devi cercarle nella competizione in cui giocano. In questo caso, Milan vs Craiova fa parte dell'Europa League, campionato internazionale di calcio.
perciò, non puoi cercare in generale eventi che si disputano tra più di due giorni, ma puoi cercare le singole competizioni riguardanti tali eventi, che invece possono giocare anche tra una settimana o dieci giorni.
-
@Davide Stavo cercando sotto "UEFA Champions League" e non "UEFA Europa League" Suppongo che non ci siano eventi per la Champions dopo il 2 agosto...
Ecco cosa succede quando non segui per niente il calcio
Comunque grazie mille, gentilissimo! -
@Barcollo Hai trovato un modo per utilizzare Geeks Toy?
-
@wolfix no, purtroppo esiste solo la versione per betfair.com ....
-
Buongiorno cari, una domanda da novellino. Quando mi viene mostrata una vincita potenziale/ottenuta su betfair quest'ultima comprende la percentuale del book o è effettivamente quanto vinco? Ricordo che era già stato chiesto ma non riesco a trovare la domanda
-
Quello che vedi è quello che vinci lordo, se va in estratto conto vedi quanto ti ha toldo betfair e quindi puoi calcolare il "netto"
-
@mendel vincita potenziale mostrata dove? su betfair? in che sezione?
-
@claudio-ninjabet nella sezione Scommesse Exchange del conto personale
-
@mendel quelle sono al lordo della commissione
-
Ciao,
sono un po' in difficoltà con il discorso depositi/prelievi, in pratica sto vincendo quasi tutte le scommesse e su betfair sono sempre con il saldo quasi a zero, così quando devo scommettere sono costretto a Prelevare dai conti e versare si betfair, vorrei evitare il più possibile di prelevare almeno finchè ho i bonus in corso.Possibile soluzione:
ho fatto il bonus Betflag e vincendo la scommessa ho il conto in attivo, ho visto she su l'oddsmatcher c'è anche, appunto, Betflag, quindi posso usare questo conto per bancare? Così evito continui movimenti di conti?Grazie
-
@ale71f sì, puoi anche usare betflag per bancare. il problema è che devi bancare a scaglioni di 50 cent e la liquidità è significativamente più bassa rispetto a betfair.
-
@claudio-ninjabet si ho notato questa cosa piazzando il bonus su Betfair sport e bancandolo su betflag, ok grazie
-
Ciao a tutti, sono ancora nuovo e quindi tendo a fare errori. Per esempio per una svista ho bancato due volte la stessa partita su betfair (una volta a 1.58, l'altra a 1.60). Il cashout risolverebbe la cosa con una piccola perdita? Non riesco a capire se posso fare cashout da una sola delle due bancate. Oppure sarebbe meglio scommetere da un bookmaker sulla stessa partita? Chiedo aiuto agli amministratori e ai ninja più esperti.
-
@bulldog89 Per risolvere la situazione devi puntare (quindi nelle quote Blu) alla stessa quota e allo stesso importo a cui hai bancato per errore.
Quindi se hai bancato (quote rosse) 50€ a quota 4, dovrai andare nel lato blu (a sinistra), selezionare quota 4 e come importo inserire 50
Se hai problemi che non ti viene abbinata scrivici che ti aiutiamo
ps. Quando gioca la partita?
-
La partita è Hibernian - Hamilton (Scottish Premier League), gioca sabato 19 agosto alle alle 16:00
-
@bulldog89 ok quindi hai ancora due giorni di tempo.. hai fatto come ho scritto sopra?
-
@Anonymous non l'ho ancora fatto. Posso farlo come scommessa sportbook anziché exchange, visto che ho a disposizione un bonus Betfair di 50 €?
-
@bulldog89 non poi puntare su di una scommessa sullo sportbook che hai bancato sull'exchange, betfair ti scoprirebbe subito limitandoti il conto nel migliore dei casi. A maggior ragione se usi un bonus.
-
Grazie @Davide per la risposta! Non farò così allora.
-
Salve, scusate la domanda da novellino ma credo sia normale dubitare su ogni cosa. Erroneamente una volta piazzata la scommessa su better e bancata su betfair, su quest'ultimo ho cliccato su "cash out", avendomi accreditato soldi è possibile che mi abbia chiuso anche le scommesse effettuate? Inoltre è normale che le scommesse non mi escano nel riepilogo giocate su lottomatica ma mi escano solo su betfair? Grazie in anticipo per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet