Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@lukone78 alza il limite di deposito e attendi 7 giorni. una volta modificato andrai a scommettere anche i restanti 10€ (su better suppongo) e li banchi su betfair depositando
-
@anonymous ok, e funziona lo stesso anche se ho scommesso su una partita di oggi?
-
@lukone78 ma tu hai fatto solo un punta+banca vero? quindi ora su better hai 10€, giusto?
-
@anonymous esatto
-
@lukone78 ok, allora nessun problema, non hai limiti di tempo per fare l'altra scommessa da 10€ quindi fai come ti dicevo nel primo commento di risposta
-
@anonymous ok, ma lo farò su un'altra partita...? Scusa le domande stupide, ma ho iniziato da pochissimo
-
@lukone78 sì, su un'altra partita
-
@anonymous ok, grazie
-
volevo chiedere in che modo posso agire sul punta banca con bonus per scegliere la partita giusta fra il punta di un book e il banca di exchange per avere il massimo profitto. ci deve essere un delta preciso fra quota exchange e quota book? perchè noto che da partita a partita il guadagno aumenta e diminuisce anche se di poco.
-
@waltdisney devi guardare esclusivamente la percentuale Rating, più è alta e più guadagni
-
@anonymous ti ringrazio ! mentre il bonus benvenuto di betfair sulle perdite è tutto automatico?
-
@waltdisney esatto, il lunedì dovrai semplicemente controllare il conto gioco e se trovi un bonus bene, lo sfrutterai seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair altrimenti nulla
-
stavo bancando il gol fraportogallo e marocco e la scommessa è andata parzialmente pur essendoci ancora 222 euro di mercato...sto parlando con un operatore di betfair ma continuo a non capire
-
purtroppo avevo già scommesso il gol su skybet con il bonus
-
@waltdisney se è abbinata parzialmente allora segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ma il motivo qual è stato? liquidità di mercato c'era eccome
-
@waltdisney probabilmente mentre stavi per bancare un altro utente ha bancato togliendo liquidità a quella quota
-
strano perchè per altri 10 minuti c'erano 100 euro
-
Ragazzi potreste reindirizzarmi su una discussione recente sulle bancate parzialmente abbinate?
Mi è successo per una partita che ci sarà il 26/06......mi conviene aspettare fino a domani sera prima di annullare e fare tutta la procedura da capo?
Se entro domani l'abbina, lo farà alla quota che mi risulta nella bancata non abbinata oppure alla nuova eventuale quota (che potrà essere migliore o peggiore per me)? -
@lidiabucci ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
Ragazzi potreste reindirizzarmi su una discussione recente sulle bancate parzialmente abbinate?
Mi è successo per una partita che ci sarà il 26/06......mi conviene aspettare fino a domani sera prima di annullare e fare tutta la procedura da capo?
Se entro domani l'abbina, lo farà alla quota che mi risulta nella bancata non abbinata oppure alla nuova eventuale quota (che potrà essere migliore o peggiore per me)?La discussione sulle bancate non abbinate è questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet