Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ciao ragazzi ho una domanda, ho puntato 10 in quota maggiorata su unibet e bancato su bf con un guadagno netto di 1,8 euro.
con le variazioni delle quote mi dice "Cash out profitto 9.98 euro". avendo bancato 12.50 euro, se facessi cash out mi darebbe i 12.50 + i 9.98 o solo i 12.50?
-
@charlie-hb Non devi mai cliccare cashout se non per annullare completamente tutte le bancate fatte su quella partita.
Il cashout non offre mai un guadagno certo maggiore di quello che avresti lasciando intatta la bancata. -
@davide ok perfetto, perchè non trovavo da nessuna parte a quanto potesse arrivare il valore del cash out, se potesse superare il valore della bancata o meno, grazie mille
-
Ciao,
non ho depositato abbastanza fondi su Betfair, e ora ho piazzato soltanto le scommesse con il bonus, non posso piazzare quelle con i 10€ depositati perchè dovrei fare un altro deposito di almeno 10€ su betfair, ma non posso perchè ho, ingenuamente, impostato il limite settimanale a 10.
Come ne esco? Grazie a tutti! -
@lukone78 alza il limite di deposito e attendi 7 giorni. una volta modificato andrai a scommettere anche i restanti 10€ (su better suppongo) e li banchi su betfair depositando
-
@anonymous ok, e funziona lo stesso anche se ho scommesso su una partita di oggi?
-
@lukone78 ma tu hai fatto solo un punta+banca vero? quindi ora su better hai 10€, giusto?
-
@anonymous esatto
-
@lukone78 ok, allora nessun problema, non hai limiti di tempo per fare l'altra scommessa da 10€ quindi fai come ti dicevo nel primo commento di risposta
-
@anonymous ok, ma lo farò su un'altra partita...? Scusa le domande stupide, ma ho iniziato da pochissimo
-
@lukone78 sì, su un'altra partita
-
@anonymous ok, grazie
-
volevo chiedere in che modo posso agire sul punta banca con bonus per scegliere la partita giusta fra il punta di un book e il banca di exchange per avere il massimo profitto. ci deve essere un delta preciso fra quota exchange e quota book? perchè noto che da partita a partita il guadagno aumenta e diminuisce anche se di poco.
-
@waltdisney devi guardare esclusivamente la percentuale Rating, più è alta e più guadagni
-
@anonymous ti ringrazio ! mentre il bonus benvenuto di betfair sulle perdite è tutto automatico?
-
@waltdisney esatto, il lunedì dovrai semplicemente controllare il conto gioco e se trovi un bonus bene, lo sfrutterai seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair altrimenti nulla
-
stavo bancando il gol fraportogallo e marocco e la scommessa è andata parzialmente pur essendoci ancora 222 euro di mercato...sto parlando con un operatore di betfair ma continuo a non capire
-
purtroppo avevo già scommesso il gol su skybet con il bonus
-
@waltdisney se è abbinata parzialmente allora segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ma il motivo qual è stato? liquidità di mercato c'era eccome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet