Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
i rispettato la quota minima del bonus?
Grazie Davide, ho risolto. Il problema era la quota minima!
-
salve, come mai betfair mi da totale 2,31 euro dato che ho piazzato due bancate per il bonus better. ma quando vado sul mio contoleggo "importo che posso utilizzare 6 euro" (quanto avevo depositato) e tra le scommesse aperte su exchange non c'è scritto nulla e mi dice "Per questo periodo di tempo non sono presenti scommesse.".
ho piazzato le mie scommesse sull'exchange se in alto mi dice totale 2,31 ma o apro la tendina e leggo portafoglio principale 6 euro o se apro la pagina conti c'è sempre 6 euro?? grazie. Help pls -
@weee039210jw leggi qui per capire meglio il Saldo di Betfair: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
ESPOSIZIONE BETFAIR:
L'esposizione di Betfair equivale alla somma delle responsabilità in quel momento?
Se sì, ho questo problema: in realtà ho responsabilità totali per 250 euro, ma un'esposizione di 116, e non ho bancato partite con risultati in comuni nè ho bancato sulla stessa partita più volte. Un aiuto? -
@fabriking Ciao, controlla se hai abbinato tutte le scommesse.
-
@davide sì, sono tutte abbinate
-
@fabriking allora ti consiglio di aspettare che le partite terminino tutte. Se sono tutte abbinate non ti devi preoccupare.
Puoi al massimo provare a chiedere all'assistenza di betfair per la questione dell'esposizione, ma ai nostri interessi non ha mai avuto importanza quella voce. -
Salve a tutti, ho puntato una doppia su william hill e vinto la prima partita, al momento di bancare la seconda però mi sono accorta di non trovarla su betfair... si tratta della partita Belgio-Egitto del 6/06, per qualche motivo le partite di quel giorno sono scomparse da betfair. Sapete come posso risolvere? Magari bancando su un altro sito? Grazie in anticipo!
-
-
Grazie nel frattempo l'ho trovata il rimambimento della domenica fa brutti scherzi...
-
In quali casi Betfair eroga bonus sport da scommettere sul calcio tramite puntate? Fino ad ora mi è capitato pochissime volte...
-
@sebazz Dipende da promozione a promozione. Durante i campionati maggiori ci sono promozioni maggiormente sul calcio.
Nelle ricorrenti trovi anche l'offerta scommetti 50 ricevi 5 bonus da 5€, e quelli sono da scommettere sul calcio.
In generale, qualsiasi bonus va scommesso nella sezione sportbook, non li puoi mai usare per bancare -
Fermo restando che ho ancora la benvenuto di 50€ che non riesco a sfruttare per mancanza di fondi(il conto betfair mi serve per bancare le multiple di Better), Riguardo alla nuova benvenuto di 50€ che sblocco giocando 8x quanto sarebbe stata sfruttabile? per quel poco che ho capito con le restrizioni di puntare 8 volte con rating di 1.8 e superiore si rischia di avere rating bassi su molte scommesse e quindi il bonus viene mangiato dalle perdite sulle altre scommesse, oltre a richiedere sui 400 euro per bancarle. è giusto questo ragionamento?
-
@vandamme233 è abbastanza sfruttabile in realtà. Certo il guadagno è maggiore se perdi subito la puntata ed eviti il rollover, ma anche completandolo, trovando rating del 90% guadagni comunque 10€
-
@davide ma a quanto ho capito non è un rollover. È un bonus con requisiti di puntata di 8 volte il bonus. mi viene scomodo linkare i tc ma dice che come requisito di puntata. "è necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a 8 volte il totale del bonus", quota minima 1.80.
Mi sa che è studiata per impedire che uno banchi nel caso perda subito -
@vandamme233 requisiti di puntata 8 volte il bonus = Rollover
-
quindi se uno perdesse il bonus a posto, ma se vincesse sul book e non riuscisse in tempo ad avere la responsabilità per bancare il rollover di 400 prima di perdere il bonus in un mese, andrebbe in negativo, giusto? dato che poi i 400 devono essere contestuali
-
@vandamme233 sì esatto, devi poter finire il rollover entro la scadenza dello stesso, pena cancellazione del saldo bonus
-
Ciao a tutti! Sono una nuovissima premium e ho mille domande e insicurezze, mi scuso in anticipo se potrò sembrare confusionaria nell'esporre la domanda. Volevo sapere come funziona l'organizzazione del portafoglio di betfair. Perchè al momento per esempio mi ritrovo l'importo di "Portafoglio principale" e di "Vincite (prelevabili)" uguale (ovvero di circa 110€) e invece come importo utilizzabile 57€; non capisco come rendere utilizzabili anche quei cento euro che potrei prelevare. Perchè per esempio se ora volessi bancare qualcosa che abbia una responsabilità maggiore di 57€ non me lo farebbe fare se prima non deposito sufficientemente da coprire la responsabilità. Ma per evitare continui depositi e prelievi non posso utilizzare i soldi delle vincite?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet