Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ok, quindi in realtà quei 19,42€ di crediti sono "fittizi". Cioè questi sono comprensivi dei 6€ di bonus sport. Giusto? Per l'exchange dispongo solo di 19,42-6€
-
@Spennacchione il saldo è 19.42 ma 6 puoi usarli solo sullo sportbook.
-
Ciao! Ho una domanda, ho intestato il conto betfair a mio padre mentre il conto Paypal e tutti gli altri book a me, potrebbe essere un problema in futuro?
-
@Garof io aprirei anche il conto betfair a tuo nome così puoi depositare tranquillamente.
-
Il problema è che ne avevo uno ma mi è stato chiuso perchè non avevo mandato i documenti entro 30 giorni, ho comunque fino ad ora depositato e prelevato senza problemi
-
@Garof mi pare che se si fa richiesta, dopo 15 giorni si possa riaprire il tuo vecchio conto, fatto salvo che poi dovresti comunque regolarizzarlo con i tuoi documenti
-
@Davide Questa cosa posso richiederla solo tramite il numero del servizo clienti?
-
@Garof sì, perchè i tuoi dati sono ancora nel loro database e se provi ad iscriverti ti da un errore tipo "conto bloccato". Contattali in chat e spiegagli che vuoi riattivare il tuo conto, ti diranno che dall'inizio della procedura devono passare 15 giorni (non so se lavorativi o meno) e poi potrai fare una nuova iscrizione ex-novo
-
@Davide Va bene, grazie mille!
-
-
BETFAIR COM?
-
@ANTOANTO che intendi?
-
-
@Davide Un'ultima cosa, ho mandato una mail per la questione, aspetto risposta. Nel caso, dovrei preoccuparmi di ban causa multiaccount sulla stessa linea? Ho letto sul forum di gente a cui è successo..
-
@Garof no, betfair non dovrebbe bannare per ip ugale. sopratutto usando l'exchange. almeno questa è la mia esperienza e un utente ha chiesto anche in chat e gli hanno detto che non è un problema.
-
@Garof prova ma non puoi depositare con il paypal di tuo padre. devi depositare con il tuo.
-
Mi ha fatto depositare con lo stesso account che utilizzavo prima, mi è bastato cambiare l'email principale
-
@Garof ok meglio così
-
Ciao! Sapete dirmi come bancare su eventi che accadranno tra più di due giorni?
Mi sento stupido a chiederlo ma l'interfaccia non mi mostra partite oltre quelle di oggi, domani e dopodomani
Nel mio caso sto cercando di bancare su Milan vs Uni Craiova se la cosa potesse servire -
@Mario ciao! Su betfair, come in quasi tutti i book, per trovare le partite devi cercarle nella competizione in cui giocano. In questo caso, Milan vs Craiova fa parte dell'Europa League, campionato internazionale di calcio.
perciò, non puoi cercare in generale eventi che si disputano tra più di due giorni, ma puoi cercare le singole competizioni riguardanti tali eventi, che invece possono giocare anche tra una settimana o dieci giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet