Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@gc1995 ma non ti serve a niente un nuovo account su Ninjabet puoi usare quello che già hai.
Per andare avanti devi per forza aspettare che betfair ti faccia registrare -
@davide Non c'è un tempo limite per usufruire dei bonus di benvenuto?
-
@gc1995 sì, in molte offerte c'è una tempistica che devi rispettare una volta iscritto. Per questo ti consigliamo di registrarti ad un sito solo sei sei assolutamente certo di poterlo iniziare e completare subito (per cui è bene studiarsi prima la guida prima ancora di iscriversi).
Se invece ti riferisci in generale, prima di iscriversi, solitamente le promozioni hanno una scadenza, ma vengono prorogate, oppure la scadenza non viene indicata, oppure viene interrotta dal bookmaker prima della scadenza prefissata per sostituirla con un altra (possono farlo).
-
salve volevo sfruttare il bonus 10 euro da mobile per la prima volta su betfair ma quando scarico l'app dice che non posso accedere visto che hanno visto che vivo in un paese dove non si può fare
-
@swathingcoot le app sfruttano la geolocalizzazione, pertanto non puoi usarle se abiti fuori dall'italia
-
@davide quindi non posso sfruttare questa promo?
-
@swathingcoot no, e nessuna promo che richieda l'utilizzo di una app
-
@davide ok grazie
-
Ciao @Davide io ho partecipato al doppio bonus Betfair deposita ricevi il 50% fino a 50€, ho scommesso sbagliando sullo Stoke a 2.30 su Betfair contro Burnley e ho dovuto bancare lo Stoke su Betflag. Malauguratamente la partita finisse così come è (con la vittoria dello Stoke) cosa dovrei fare?
Wagering x8 (50 x8 =450)
Quota minima 1.80 -
@fama23 Ciao, perchè dici "sbagliando"?
wagering 8x è 400€, non 450. Al massimo ti rimane 350€ da fare se vinci la tua scommessa.
Per avere una panoramica completa devi dirmi esattamene quanto hai bancato su betflag e a che quota -
@davide scusa ma io pensavo dovessi perdere subito i 50€..
Puntato STOKE 50@2.30 Betfair
Bancato STOKE 50.50 @2.32 Betflag
Come da oddsmatcher -
@fama23 sì, è fortemente consigliato perdere subito, ma non è la fine del mondo se vinci. Se hai bancato così hai fatto bene, in caso di vincita dovrai puntare e bancare altri 350€ a quita minima, anche divisi in più scommesse.
-
@davide quindi il danno non è grave, al massimo dovrei ricaricare altri 200€ su Betflag giusto?
-
@fama23 ricarica quanto ti serve per bancare in genere, giocando a quota minima, ti servono almeno altri 350, nel caso peggiore in cui vincessi sempre su betfair
-
@davide però con questa promo per avere meno responsabilità posso fare scommesse con importo bonus più basso del totale.. tipo se ho da scommettere 350€ a 1.80 per ridurre la responsabilità posso fare 2 scommesse da 175? Lo permette Betfair per questa welcome bonus doppia?
-
@fama23 puoi farlo, ma non potrai prelevare le vincite finchè non la completi, quindi la responsabilità totale ti serve tutta a prescindere prima, proprio per far fronte al caso peggiore
-
ciao a tutti, scusate ma in betfair è possibile fare più bancate sullo stesso esito?
Ex milan-juventus 1x2, posso fare più scommesse contemporaneamente su 2, o si è a rischio limitazione?
Grazie -
@xaramanty ciao!
Sì, è possibile fare più bancate sullo stesso esito, non rischi nulla
L'exchange è un mercato libero, non rischi limitazioni!
-
Grazie mille per la risposta
-
allora devo fare un piccolo ripasso relativo alla % che si trattiene betfair
scommessa 1: puntata 100 euro @1,2 = 20 euro di profitto...betfair si tiene il 5% del profitto quindi in tasca mi entrano 20 * 0,95 = 19 euro, corretto?
scommessa 2: BANCATA 100 euro @1,20 -> se perdo allora perdo la responsabilità (cioè 20 euro), se vinco la bancata allora vinco 100 euro oppure 100 * 0,95?Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet