Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ok perfetto
-
salve, per sbaglio ho bancato 2 volte la stessa partita con quote diverse perchè pensavo che la prima volta non era andata a buon fine visto che avevo avuto un errore del browser. Ora è possibile eliminare la prima bancata?
-
@damiano06 per rendere nullo l'effetto di quella bancata dovrai puntare (quota azzurra) lo stesso importo (arrotondato all'intero più vicino) sullo stesso esito, su betfair exchange
-
Si può cambiare l'email collegata a PayPal per il prelievo? Se si come?
-
@alessiot Ciao, su betfair non è possibile. Una volta associata la mail a paypal è quasi impossibile modificarla. Dovresti chiudere il conto paypal e dargli prova che è stato chiuso, poi riaprire il conto con la nuova mail ed insistere con l'assistenza per farlo coincidere di nuovo
-
ho una cosa da chiedere non su betfair ma resto in tema. su betflag ieri ho bancato la partita in allegato
mentre su betfair ho puntato la seguente
risulta un guadagno di euro 5.15 inaspettato perche da calcolatore mi dava a quota 3.95 (bancata) una resp di 70€ mentre a quota 3.65 (quello che in realta mi ha abbinato) una resp di €69 con una perdita minima. grazie in anticipo per le delucidazioni -
@roberto0210 è normale, abbinandoti a 3.65 la responsabilità persa è stata di meno, e quindi hai guadagnato
a quota 3.65 (quello che in realta mi ha abbinato) una resp di €69 con una perdita minima. grazie in anticipo per le delucidazioni
avresti avuto 69€ di responsabilità se avessi bancato 26€ come da calcolatore a quota 3.65, ma tu hai bancato 24 ore come da calcolatore della quota vecchia, quindi hai risparmiato ancora di più
-
Salve, sono un nuovo utente appena iscritto a ninjabet. Ho iniziato seguendo la guida 1 e 2 ma non riesco a registrarmi su BetFair. Ogni talvolta che finisco di compilare e premo su "Registrati Ora" mi appare un messaggio di errore che dice:
"Spiacenti, ma la tua richiesta per l'apertura di un conto BetFair è stata rifiutata. Se non sei certo delle motivazioni di tale esito, contattaci e cita quest riferimento: BFT10V49195835."
Qualcuno ne conosce il motivo? -
@gc1995 non sappiamo dirti a cosa può essere dovuto, devi contattare l'assistenza di betfair per capirlo, solo loro possono darti maggior supporto sulla loro registrazione
-
@davide Ho già mandato una mail all'assistenza col riferimento, però nel frattempo non posso finire le guide e avere i bonus di benvenuto. Siccome non ho ancora fatto nulla sull'account, sarebbe sbagliato se creassi un nuovo account su ninjabet?
-
@gc1995 ma non ti serve a niente un nuovo account su Ninjabet puoi usare quello che già hai.
Per andare avanti devi per forza aspettare che betfair ti faccia registrare -
@davide Non c'è un tempo limite per usufruire dei bonus di benvenuto?
-
@gc1995 sì, in molte offerte c'è una tempistica che devi rispettare una volta iscritto. Per questo ti consigliamo di registrarti ad un sito solo sei sei assolutamente certo di poterlo iniziare e completare subito (per cui è bene studiarsi prima la guida prima ancora di iscriversi).
Se invece ti riferisci in generale, prima di iscriversi, solitamente le promozioni hanno una scadenza, ma vengono prorogate, oppure la scadenza non viene indicata, oppure viene interrotta dal bookmaker prima della scadenza prefissata per sostituirla con un altra (possono farlo).
-
salve volevo sfruttare il bonus 10 euro da mobile per la prima volta su betfair ma quando scarico l'app dice che non posso accedere visto che hanno visto che vivo in un paese dove non si può fare
-
@swathingcoot le app sfruttano la geolocalizzazione, pertanto non puoi usarle se abiti fuori dall'italia
-
@davide quindi non posso sfruttare questa promo?
-
@swathingcoot no, e nessuna promo che richieda l'utilizzo di una app
-
@davide ok grazie
-
Ciao @Davide io ho partecipato al doppio bonus Betfair deposita ricevi il 50% fino a 50€, ho scommesso sbagliando sullo Stoke a 2.30 su Betfair contro Burnley e ho dovuto bancare lo Stoke su Betflag. Malauguratamente la partita finisse così come è (con la vittoria dello Stoke) cosa dovrei fare?
Wagering x8 (50 x8 =450)
Quota minima 1.80 -
@fama23 Ciao, perchè dici "sbagliando"?
wagering 8x è 400€, non 450. Al massimo ti rimane 350€ da fare se vinci la tua scommessa.
Per avere una panoramica completa devi dirmi esattamene quanto hai bancato su betflag e a che quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet