Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@bysoundlickwater la liquidità è il numerino sotto la quota nell'exchange di betfair, che deve essere pari o superiore rispetto alla tua bancata per poter essere totalmente abbinata
-
Ok, capisco. In questo caso chiedo a @Claudio-NinjaBet cosa mi conviene fare
-
@bysoundlickwater non è niente di complicato da risolvere, se mi dici le quote a cui hai scommesso e gli importi e le quote attuali ti dico cosa fare
-
@Chomp96 Allora, le quote erano: Sisal 2,17 Middelfart vincente e Betfair 2.28 Banco (puntata €9,73) Mi sono fermato al banco visto che come detto la puntata è uscita di soli 3 euro.
Al momento la quota Sisal è rimasta 2,17 mentre il banco su Betfair è a 2,32 -
@bysoundlickwater fai cosi, punta i 10euro su sisal( se non li hai ancora puntati) e banca 6,61 a quota 2,32 su betfair, comunque in generale conviene sempre prima puntare e poi bancare
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
continua la saga che non riesco a capire da dove provengono queste voci...debito di cosa? e mi secca contattare la chat visto che sono in vpn..e gia una volta mi hanno scoperto XD
-
@roberto0210 può essere un deposito che hai effettuato?
-
@anonymous mmm no...ho depositato ma tempo fa ormai...dovrei sentire in chat ?
-
@roberto0210 sì, prova a chiedere a cosa facciano riferimento
-
Buondì, cercavo proprio questo post, ed anche io mi sono trovato una cosa del genere
ho sentito la chat @Roberto0210 mi ha detto che è uno storno di vincite che mi hanno pagato in più sull' exchange sulle giocate nel periodo che và dal 7 marzo ad oggi -
@4r7ur0 si esatto ho appena sentito anche io
@Anonymous svelato l arcano delle scommesse che avevo postato sopra...me le avevano accreditate doppiamente quello che avevo piazzato tra il 26/02 e il 01/03 e quindi oggi me l hanno stornate..
apposto -
io non me ne ero manco accordo prima del furto di oggi, purtroppo loro si
ho parlato anche in chat solo che davvero non capisco a quali scommesse facciano riferimento, mah furto con scasso
-
salve, ho trovato un "bonus sport" di 10€ sul mio conto betfair. Come lo devo utilizzare? Perchè dice che non è prelevabile
-
@damiano06 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Buongiorno, ho un dubbio ... devo fare una bancata per ottenere il bonus da 20 su sisal ora ho un credito di € 4,90 su betfair ma la responsabilita' secondo le quote e' di € 4,96 , devo ricaricare il conto secondo voi o betfair mi accetta la bancata? Tra l'altro avrei il bonus da 5 eruo ma non so se me lo considerano perche nel saldo totale noto € 9,96. Mi date qualche suggerimento? Grazie
-
@vix20 devi ricaricare il conto, altrimenti non accetta la bancata
-
@anonymous ok grazie
-
Buongiorno, ho un dubbio su betfair.... con wiliam hill devo puntare 50 e bancare di conseguenza la partita scelta... ma il valore da bancare è 49.1 con responsabilità di 78.07 oppure in altri casi banco 49 con responsabilità 37.... quanto dovrei aver in conto Betfeir?? perchè non ho ancora capito esattamente il valore bancare e responsabilità
-
@monti Ciao, devi avere nel conto di betfair la responsabilità. Puoi bancare 1000€ con 10€ di responsabilità se le quote lo permettono la responsabilità è tanto più alta quanto è alta la quota, quanto più bassa più bassa è la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet