Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@Gabriele16 vai su conto personale - attività scommesse - storico transazioni
-
mi dice che l'unica transazione è quella di oggi in cui ho prelevato i soldi ,quando io mi ricordo perfettamente di aver fatto sull'exchange scometti e conferma scomesse,a entrambi...
-
@Gabriele16 prova a modificare le date, se le scommesse le hai fatte nei giorni precedenti
-
mi dice che alla prima ho dell'Atletico ho guadagnato 1,80 e quella del manchester ho guadagnato 9.40 in totale ho vinto 11.21 che togliendo i soldi della puntata su bwin è 1,20
-
@Gabriele16 Probabilmente se sulla prima hai guadagnato solo 1€ e qualcosa hai sbagliato l'importo della bancata, controlla quanto hai effettivamente bancato su quella partita
-
nella cronologia non mi fa approfondire mi dice solo quando l'ho fatta la partita e quanto ho vinto
-
Ma poi la cosa che è più strana è che se è come dici tu che ho sbagliato l'importo della bancata , dovrei aver sbagliato anche la seconda perchè ho fatto gli stessi identici passaggi.
-
@Gabriele16 anzi che andare su storico transazioni allora prova a fare conto personale - attività scommesse - scommesse exchange e metti la data della scommessa, li dovrebbe dirti anche nello specifico quanto hai puntato/bancato
-
@Gabriele16 Il punto è che se hai vinto 1,80€ vuol dire che hai bancato circa 1,90€.. ed essendo che dovevi coprirti da una puntata di 10€ avresti dovuto bancare 9,50/10€
-
tutto top
-
Ragazzi, sono indeciso se acquistare la funzionalità delle sure e value bet anche settimanale per evitare di buttare soldi, ho un budget ridotto (3.5k) volevo sapere se anche mettendosi tutti i giorni piu volte al giorno quanto si riesce a raccimolare con questo budget a settimana, grazie
mi riferisco solo a surebet valuebet etc.. senza tener conto di ricorrenti e benvenuto classiche -
@sasyriccardo1
@Évariste-Galois tuo pane -
@IL_DESTINO lo spero
-
@sasyriccardo1
Direi surebet difficili ed effimere.
Valuebet lasciamo perdere. -
@Évariste-Galois quindi non c'è margine di guadagno?
-
Non riesco a prendere il bonus
-
Non capisco come mai non si prende
-
tutto perfect
-
Così che si fa business
-
-
-
-