NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    140
    348
    78.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • CikaC
      Cika Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente
      ultima modifica di Cika

@Bonaz

Pure io non uso il profit tracker e me ne sono fatto uno personale che però comprende queste colonne:
      -nome operazione
      -deposito
      -prelievo
      -saldo attivo bookmaker
      -soldi dedicati ( soldi miei in circolo per il MB )
      -soldi prelevati ( soldi che mi metto in tasca grazie al MB ps: andrò a segnare nei soldi prelevati soltanto dopo aver portato a 0 i soldi dedicati )

• saldo totale al .... data.... ( utile per calcolare i guadagni totali mese per mese senza troppi calcoli)
        nei soldi dedicati inserisco anche eventuali spese accessorie tipo il canone ninja bet che faccio risultare anche nella sezione depositi.
        In questo modo con un pò di calcoli basilari riesco a capire il mio guadagno.
        Inoltre naturalmente ho il calendario fatto da me che mi ricorda le azioni giornaliere e la scheda dati account.

Il tuo problema è che hai calcolato nelle spese totali soldi che in realtà ai girato più volte per fare le varie offerte, o non stai contando il saldo attivo dei bookmaker.. se sai quanti soldi hai dedicato al MB prova a risalire al guadagno dai movimenti della carta ( considerando sempre il saldo attivo dei book)

Se ti ho fatto felice usando il mio dito un +1 è sempre gradito!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        Guybrush Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Si possono avere news sui guadagni puramente trader? 🙂

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          camice84 Super Ninja [+1000] @Guybrush
          ultima modifica di camice84

@Guybrush ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:

Si possono avere news sui guadagni puramente trader? 🙂

il corso e' uscito da poco, quindi considerando una fase di apprendimento ci vorra' un po' di tempo prima che qualcuno pubblichi i suoi guadagni, comunque, dovrebbe essere scritto anche sulla guida free, si parla tra il 5 e il 15% del capitale investito come ritorno

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • G
            Guybrush Ninja Novizio [0-15] @camice84
            ultima modifica di

@camice84 grazie... sto valutando, avendo quasi finito le benvenuto.
            Sto provando con l'over 1,5, la guida pubblica,... mi piace abbastanza anche se devo affinare la tecnica sicuramente.

• F
              Fallen Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi.. nei bonus ricorrenti si diceva che il guadagno minimo mensile è di 250/300 euro fino ad arrivare (con impegno e tempo adeguato) fino ad 800 euro; sono iscritto al canale Telegram dove puntualmente pubblicate le offerte ricorrenti dei vari Bookmaker, noto però che eseguendo tutte le ricorrenti difficilmente si superano i 400 euro.
              Vorrei chiedere ai guru del Matched Betting come fanno a guadagnate i suddetti 800 euro mensili.
              Grazie, buona giornata e buon MB a tutti 😀

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Fallen
                ultima modifica di

@Fallen per raggiungere quei guadagni oltre alle ricorrenti dovrai anche sfruttare al meglio le promozioni esclusive che riceverai e seguire molto il forum, dove vengono postate anche varie altre promozioni sfruttabili con metodi particolari, ti consiglio di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida-18

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

• F
                  Fallen Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

@Chomp96 caspita fantastico! Ovviamente sono ancora un nabbo nel MB, ti ringrazio davvero. 🙂

• F
                    Frankmbeat
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi, avrei una domanda: è possibile avere un'unica carta di credito collegata a conti sui vari siti di scommessa intestati a persone diverse?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @Frankmbeat
                      ultima modifica di

@Frankmbeat no, non è possibile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • A
                        Apocalipsus
                        ultima modifica di

Salve. Sto per riprendere il matched betting dopo qualche mese.
                        È ancora possibile fare 1000 euro al mese facendo tutte le ricorrenti?

cinghialeansiosoC AjninA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          Apocalipsus
                          ultima modifica di

Qual'è il massimo che si può guadagnare?

• cinghialeansiosoC
                            cinghialeansioso @Apocalipsus
                            ultima modifica di

@Apocalipsus no

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • A
                              Apocalipsus @cinghialeansioso
                              ultima modifica di

@cinghialeansioso ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:

@Apocalipsus no

Quanto?

alexwA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • alexwA
                                alexw @Apocalipsus
                                ultima modifica di alexw

@Apocalipsus Beh, è molto variabile... è peggiorato tutto rispetto a qualche tempo fa purtroppo ma 200 euro si possono raggiungere abbastanza "facilmente". Poi per andare oltre "dovrai anche sfruttare al meglio le promozioni esclusive che riceverai e seguire molto il forum, dove vengono postate anche varie altre promozioni sfruttabili con metodi particolari"... 🙂

• AjninA
                                  Ajnin Ninja Novizio [0-15] @Apocalipsus
                                  ultima modifica di

@Apocalipsus sì vai tranquillo

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                                  In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • K
                                    kimba @Claudio NinjaBet
                                    ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet salve a tutti ,sono nuovissima su ninjabet , mi accingevo a fare l'iscrizione premium , ho visto video e letto le guide , ma pensavo per guadagnare servisse tempo e impegno ,invece leggendo i commenti qui capisco che devo investire un minimo di 500 € di cui non dispongo , peccato perché mi accingevo ad intraprendere questa avventura con entusiasmo 😌

Chomp96C C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @kimba
                                      ultima modifica di

@kimba ciao 🙂 , per la parte premium consigliamo un budget di circa 200/250€, se non se ne dispone iniziare con meno potrebbe essere difficoltoso e potresti andare a rilento

__
                                      Anima d'argento

• C
                                        camice84 Super Ninja [+1000] @kimba
                                        ultima modifica di

@kimba ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:

@Claudio-NinjaBet salve a tutti ,sono nuovissima su ninjabet , mi accingevo a fare l'iscrizione premium , ho visto video e letto le guide , ma pensavo per guadagnare servisse tempo e impegno ,invece leggendo i commenti qui capisco che devo investire un minimo di 500 € di cui non dispongo , peccato perché mi accingevo ad intraprendere questa avventura con entusiasmo 😌

Fai le benvenuto nell'ordine di capitale che richiedono, le ricorrenti che ti manderanno, magari evita solo le promo slot che non sono a guadagno certo, e ci arriverai facilmente a 500€ di budget

• Nappysan1980N
                                          Nappysan1980
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti a breve parte la mia avventura e parto con 2k euro di budget...cosa mi devo aspettare a livello di risultati?

IranonI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • S
                                            Saverio0134
                                            ultima modifica di

Buonasera, quanto tempo si impiega in media per completare tutte le benvenuto?

IranonI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet