Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
Ok, non parliamo di multiaccount, ma semplicemente di un calo notevole dei bonus di benvenuto... quello che volevo capire è se è soltanto un periodo che capita ciclicamente, oppure effettivamente sta finendo tutto....
-
@segibet2018 è un periodo, è naturale durante l'anno
-
@segibet2018 secondo me tutto ciò non finirà, semplicemente piu si va avanti più sarà più complicato guadagnare, quindi chi si impegnerà maggiormente verrà premiato
-
Ragazzi ma per poter guadagnare i 1000 euro dei bonus benvenuto o poi continuare a guadagnare 300/400 e più euro al mese quanti soldi bisogna muovere sui Bookmarks? Perché mi sembra di capire che per arrivare a guadagnare quelle cifre si arriva a spostare tranquillamente anche migliaia di euro da un sito all altro. Corretto?
-
@Viper migliaia ( a meno di non fare surebet ) no, diverse centinaia si..
-
@Link ok chiaro. Grazie
-
Vorrei fare una domanda a tutti gli esperti :
Io mi sono iscritto da 3 mesi e con i bonus di benvenuto e qualche ricorrente sto guadagnando dai 700 ai 1000 mensili ,ma non capisco proprio come si faccia a dire che senza i bonus di benvenuto si arrivi tranquillamente a 500 mensili ed alcuni sostengono anche 700 senza sure o magheggi vari ... ragazzi ma a me personali non ne arrivano praticamente mai oltre al fatto che i riccorrenti sono tutte robette da 5 euro che alla fine ci guadagni forse 2 3 euro ... con bonus ricorrenti pubblicati su ninja bet non so nemmeno se riesci a pagarti le pause caffè di 1 mese , cioè non voglio fare polemica ma io ho pagato un abbonamento per avere quei 500 mensili garantiti ma dai miei calcoli arrivo si e no a 100 150 euro al mese finiti i benvenuto ... se qualcuno potrebbe orientarmi sulla strada giusta glene sarei molto grato , grazie -
@mcfonzie Molto dipende da quanti book hai aperto e da quante esclusive ti arrivano,diciamo che ci sono mesi in cui le ricorrenti sono piu' generose e mesi meno,inoltre ci sono diverse tecniche per poter sfruttare promo apparentemente non profittevoli che si imparano seguendo il forum....il "guadagna fino a 500 euro al mese" non significa che si pagano 20 euro e te ne danno 500 ...significa che le potenzialita' sono quelle...ma sta a te poi sfruttare tutto al massimo x poterli raggiungere..se dai un'okkiata ai guadagni mensili noterai che ci sta gente che arriva tranquillamente al triplo e gente che ne guadagna meno...ma parliamo sempre di soldi che ti entrano in tasca con il minimo sforzo,il mio consiglio e' quello di seguire il piu' possibile il forum e capire come sfruttare al meglio ogni singola offerta
-
@mcfonzie prima di tutto nessuno e da nessuna parte ti ha garantito 500€ al mese fissi. Ninjabet fornisce servizi di guide, supporto e assistenza per arrivare "fino a 500€ al mese".
Dato che i bonus non li fa Ninjabet ma i siti di scommesse, e che questi adottano strategie di mercato che conoscono solo loro, possono capitare fluttuazioni di guadagni. In genere riesci in qualsiasi caso a fare almeno 200€ al mese, quindi dire che non riesci a guadagnare 30€ di caffe al mese è un'esagerazione. Le offerte esclusive non arrivano il giorno dopo che tu ti sei iscritto al sito, è necessario attendere un po', e magari evitare di lasciare il sito vuoto per mesi appena finita l'offerta di benvenuto.
Se poi si sfruttano tutte tutte le offerte senza snobbarne una perchè 1€ è troppo poco e 2€ non vale la pena farli, allora a fine mese avrai un discreto guadagno. C'è chi guadagna oltre 500€ perchè si applica in ogni offerta e massimizza i guadagni, e c'è chi ha meno tempo e non riesce a farle tutte e guadagna meno della media. -
-
@mcfonzie Ninjabet posta tutte le offerte accessibili a qualsiasi utente, diverse offerte però sono esclusive e quindi vengono postate solo sul forum.
Ti consiglio di guardare spesso questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive -
scusatemi la domanda .....ma io leggo commenti di persone che han fatto 6000 ,7000 l anno ...ma è veramente possibile? perchè io ho cominciato da poco.....sono gia iscritto a molti siti quindi il benvenuto di molti siti nn lo riceverò...ma di sole ricorrenti mi sembra difficile prendere piu di 150,200 al mese........magari sbaglio però dando un occhiata alle offerte ricorrenti mi viene da pensare questo...altra domanda...questo metodo è sfruttabile solo per un periodo di tempo o continua ad essere profittevole anche dopo l anno di attività? scusare le mie perplessità,ma siccome appunto sono nuovo vorrei sapere piu informazioni possibili.....
-
@manuelino86 erano altri tempi!
-
a ok quindi nn son fattibili quei numeri?no perchè mi sembrava impossibile.....
-
@manuelino86 ma chi ha iniziato a inizio anno sicuramente sarà riuscito a fare quei numeri anche quest'anno, se invece dicembre è l'anteprima dell'anno prossimo, quei numeri diventeranno solo un ricordo..
-
vuoi dire che i bok nell ultimo periodo han ristretto i bonus....
-
@manuelino86 con le giuste conoscenze e i giusti strumenti, 6-7k sono traguardi più che tangibili
-
Io sono una pippa al sugo eppure ad occhio sui 6000 all'anno riesco a starci. ho iniziato a marzo, magari i primi mesi no ma preso il ritmo decisamente si
-
@yiyang ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@manuelino86 con le giuste conoscenze e i giusti strumenti, 6-7k sono traguardi più che tangibili
Si, ma al mese
-
@yiyang intendi anche facedno bonus da solo o sempre seguendo ninja bet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet