[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
@strazzaman può essere rimanga aperto
-
Questo post è eliminato! -
@strazzaman non sappiamo con certezza...probabilmente si
-
@jpinkman ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
@mike000 perché bancando due squadre diverse è impossibile perdere tutta la responsabilità dato che sicuramente o la Germania o Brasile NON vinceranno il mondiale, al massimo solo una delle due
Dato che la bancata copre tutti gli esiti tranne l’evento bancato, piuttosto che tenerti 180€ di responsabilità che non puoi perdere completamente fanno già che restituirti la parte che sicuramente avresti ottenuto a Mondiale completato, in qualsiasi casoMmm, quindi sfruttando il dubbio sollevato da @Mike000 diciamo che così si potrebbe ovviare al problema di tenere molta liquidità bloccata per troppo tempo?
-
Raga quanto bisogna puntare? grazie
-
@ornellatop63 nelle istruzioni c'è scritto
-
@davide ah si grazie
-
@davide se vado sulla promo e mi dice scommetti è perchè già ho fatto partecipa giusto?
-
poi anche dopo scommesso mi dice scommetti è normale? grazie
-
@ornellatop63 devi leggere meglio le istruzioni, come ho detto, c'è tutto scritto
-
@davide mmm quindi ho sbagliato perchè ho scommesso senza premere scommetti dalla promo quindi devo fare di nuovo punta banca però questa volta premere su scommetti?
-
@ornellatop63 era per farti capire che sì, è del tutto normale quella scritta, non c'è niente da attivare. Basta scomettere.
Non devi rifare nulla -
@davide Quindi va bene anche se io non ho scommesso dalla promozione? essendoci arrivato cliccando sul link dalla guida?
-
@ornellatop63 sì.
-
@davide ahh okok va bene
-
Qualcuno ha le idee chiare per sta promo??? Per noi limitati dico
Possiamo partecipare? In chat sono in contrasto -
@brick17 se sei limitato allora non puoi partecipare
-
@anonymous ah che sfiga
Niente wh e nada skybet -
@Anonymous @Davide ma per questa e le altre offerte sulla vincente/capocannoniere del mondiale, consigliate di puntare su tutti i siti la stessa squadra o di diversificare?
-
@edmond sta a te, se diversifichi sicuramente una squadra/cannoniere ti frutterà di meno, ma se le tieni uguali e sei sfortunato, guadagni di meno a prescindere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet