[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
Potrebbe essere una buona strategia puntare su skybet brasile e su wh germania tipo?
-
buondì, considerate le migliori quote su betflag, potrebbe secondo voi essere "sporca" puntare le due promo williamhill e skybet su due squadre differenti ma bancarle tutte e due sullo stesso book? in questo caso Betflag?
...secondo me non dovrebbe essere un problema trattandosi di excange ma attendo vostro parere -
puoi bancare anche 15 squadre, tranquillo.
-
Mi sa che c'è un piccolo errore nelle istruzioni:
Al punto 2) c'è scritto "Riceverai 5€ di bonus per ogni vittoria della squadra che hai scelto. Sono incluse tutte le vittorie (siano esse ai tempo regolamentari, supplementari o rigori)."
Nei T&C del sito io leggo: "Per ogni vittoria, nei 90 minuti regolamentari, in incontri validi per i Mondiali di Russia, della “Tua squadra preferita” riceverai 5€ in Bonus"
Mi par di capire che supplementari e rigori non vengano considerati...
-
@codexg76 Hai ragione. Nella promo di skybet invece considerano anche supplementari e rigori, per quello pensavamo fossero identiche. Correggiamo la guida di williamhill
-
Buona sera Ragazzi voi vi siente comperti su exchange di betfair nella senzione 2018 FIFA Word Cup\ 2018 Vincente Vincente Mondiali?
-
Scusate mi sta venendo un dubbio, ho bancato sia Brasile che Germania su betflag(WH e Skybet) Però su betflag non mi tornano i conti
Questa è la pagina del cashout:
Esito: BRASILE
Quota: 5.71
Importo: 13.50€
Quota: 5.61
Importo: 2.00€
Quota: 5.60
Importo: 3.91€
Esito: GERMANIA
Quota: 5.80
Importo: 10.00€
Esito: GERMANIA
Quota: 5.70
Importo: 9.40€Con 37€ abbinati il rischio non dovrebbe essere intorno ai 180€? perché mi ha preso solo 80€ invece?
Non ho praticamente mai usato betflag sempre dato preferenza a betfair ma la differenza di quote era abissale questa volta
Edit: ho notato questo fra i movimenti;
5/05/2018 22:22:12
anticipo vincita exchange
€ 16,60 € 110,25
25/05/2018 22:21:16 -
@cobra-kai Condivido molto il ragionamento, faccio un esempio con le quote del Brasile di oggi (anche se su Betfair sono ancora molto alte).
Dal calcolatore puntando 20€ sul Brasile a 5,5 e bancando su Betfair a 6,2 il profitto è -3,03€, considerando che se il Brasile vincesse i mondiali almeno 4-5 gare dovrebbero terminarla con una sua vittoria al 90' il saldo sarebbe di 16/21€, mentre nel caso vincesse la bancata e il Brasile subisse una debacle in Russia potrei anche rimetterci.
Consiglio anche di aspettare l'ultimo per stabilire la propria preferenza, perché se per pura sfortuna il suddetto Brasile perdesse Neymar in una delle amichevoli pre-mondiale non so come reagirebbe WH su questa promo.
-
@andre1one ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
@cobra-kai Condivido molto il ragionamento, faccio un esempio con le quote del Brasile di oggi (anche se su Betfair sono ancora molto alte).
Dal calcolatore puntando 20€ sul Brasile a 5,5 e bancando su Betfair a 6,2 il profitto è -3,03€, considerando che se il Brasile vincesse i mondiali almeno 4-5 gare dovrebbero terminarla con una sua vittoria al 90' il saldo sarebbe di 16/21€, mentre nel caso vincesse la bancata e il Brasile subisse una debacle in Russia potrei anche rimetterci.
Consiglio anche di aspettare l'ultimo per stabilire la propria preferenza, perché se per pura sfortuna il suddetto Brasile perdesse Neymar in una delle amichevoli pre-mondiale non so come reagirebbe WH su questa promo.
Hai ragionissima, io infatti mi mangio le mani per avere già puntato meglio aspettare.
Ad esempio ieri si è rotto Salah..
Comunque 1 euro a quota 6 vuol dire una differenza di 5 euro, con il brasile che vince vuol dire che di bonus da 5 euro se ne prendono e sei in super attivo.
Se invece il Brasile fa schifo raccatti qualcosa in più -
@mike000 perché bancando due squadre diverse è impossibile perdere tutta la responsabilità dato che sicuramente o la Germania o Brasile NON vinceranno il mondiale, al massimo solo una delle due
Dato che la bancata copre tutti gli esiti tranne l’evento bancato, piuttosto che tenerti 180€ di responsabilità che non puoi perdere completamente fanno già che restituirti la parte che sicuramente avresti ottenuto a Mondiale completato, in qualsiasi caso -
Questa promo secondo va in contrasto con quella del: scommetti 2€ al giorno per guadagnare punti e ricevere il bonus ?
-
@dadoo no, sono cumulabili
-
quando consigliate di giocarla?
-
leggi un paio di messaggi prima del tuo.
-
una domanda: ho bancato brasile e germania e mi sono stati restituiti dei soldi
è normale?
-
@jpinkman ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
@mike000 perché bancando due squadre diverse è impossibile perdere tutta la responsabilità dato che sicuramente o la Germania o Brasile NON vinceranno il mondiale, al massimo solo una delle due
Dato che la bancata copre tutti gli esiti tranne l’evento bancato, piuttosto che tenerti 180€ di responsabilità che non puoi perdere completamente fanno già che restituirti la parte che sicuramente avresti ottenuto a Mondiale completato, in qualsiasi caso -
grazie
-
Quindi chi è limitato può partecipare ugualmente? Oppure c'è il rischio di non veder poi erogato il bonus? Forse chiedere in chat non risolverebbe il dilemma, viste le risposte a volte contraddittorie
-
@aragorn1992gb purtroppo rischi lo stesso. L'assistenza è l'unica che può dirtelo, magari prova a scrivere una mail
-
@davide Per chi è limitato pare essere questo il verdetto:
"Grazie per aver contattato l’Assistenza Clienti di William Hill.
In merito alla Sua richiesta, vorremmo gentilmente renderLe noto che le limitazioni alle promozioni attive sul Suo conto gioco pregiudicano la ricezione di bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi, inclusa la promo Tifoso World Cup.
Le auguriamo buon proseguimento, ricordandoLe che la nostra Assistenza rimane a Sua completa disposizione."
Cordiali Saluti,
Michele
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet