[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
@illyrianking mi ha confermato che come per le altre promo, anche questa è esclusa per il mio account.
-
@illyrianking ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
@l13763m ovviamente ridurre considerando la quota.
Io ho aumentato.
Ho scommesso il Brasile.
Se il Brasile non vince i mondiali ma vinco la bancata guadagno di più
Se il Brasile vince i mondiali perdo l'arrotondamento ma ho tantissime botte da 5 euro che mi faranno scordare i soldi persi arrotondando -
@fiddygrande può anche darsi che non sia vero, nel senso visto che non c'è accetta, si può partecipare e sperare che poi quando erogano il bonus non facciano caso ai limiti. Comunque troppo rischioso, lasciamo perdere.
-
@illyrianking Sisi, rischiare si può. ma WH è furbo
-
@andrea320 la scommessa non l'ho fatta perchè in caso di mancato bonus ci perderei abbastanza. In chat sono molto contraddittori, ho anche riaperto il conto e sto quindi attendendo il riscontro sull'eliminazione dei limiti. Vi tengo aggiornati...per ora non posso partecipare alle promo, ma l'ho riaperto ieri e giocato oggi per la prima volta...incrociamo le dita!
-
non c'è bisogno di attivare la promozione corretto?
-
che dite ragazzi visto queste promozioni e le grosse bancate.. conviene aspettare qualche giorno o farlo subito?
-
@moce ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
che dite ragazzi visto queste promozioni e le grosse bancate.. conviene aspettare qualche giorno o farlo subito?
Dipende molto dalle quote, io ieri sono stato impulsivo e ho puntato e bancato subito
MA lo fai ora ti togli la disponibilità di 100 euro per un mese, vedi tu, se hai un budget alto fallo, se devi contare l'euro ogni volta che scommetti aspetta un pò.
-
ragazzi il brasile wh 5,50 betflagex 5,80 si perdono 1,80 euro
liquidità enorme per ora
-
@leonico mi tocca tifare Neymar anche se ce l'ho sul [censored]
-
Ragazzi questa promo come anche quella di skybet quando consigliate di iniziarla a giocare? Non mi è chiara questa situazione, si tratta solo delle partite del mondiale o anche delle amichevoli pre-mondiale?
-
@giggired solo mondiale
-
@davide Quindi quando partirebbe la prima partita?
-
-
Potrebbe essere una buona strategia puntare su skybet brasile e su wh germania tipo?
-
buondì, considerate le migliori quote su betflag, potrebbe secondo voi essere "sporca" puntare le due promo williamhill e skybet su due squadre differenti ma bancarle tutte e due sullo stesso book? in questo caso Betflag?
...secondo me non dovrebbe essere un problema trattandosi di excange ma attendo vostro parere -
puoi bancare anche 15 squadre, tranquillo.
-
Mi sa che c'è un piccolo errore nelle istruzioni:
Al punto 2) c'è scritto "Riceverai 5€ di bonus per ogni vittoria della squadra che hai scelto. Sono incluse tutte le vittorie (siano esse ai tempo regolamentari, supplementari o rigori)."
Nei T&C del sito io leggo: "Per ogni vittoria, nei 90 minuti regolamentari, in incontri validi per i Mondiali di Russia, della “Tua squadra preferita” riceverai 5€ in Bonus"
Mi par di capire che supplementari e rigori non vengano considerati...
-
@codexg76 Hai ragione. Nella promo di skybet invece considerano anche supplementari e rigori, per quello pensavamo fossero identiche. Correggiamo la guida di williamhill
-
Buona sera Ragazzi voi vi siente comperti su exchange di betfair nella senzione 2018 FIFA Word Cup\ 2018 Vincente Vincente Mondiali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet