[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
-
ma bisogna bancare la squadra come vincente del mondiale? o bisogna bancare la vittoria di ogni partita che gioca?
-
@genn96 è scritto nella guida
-
Dopo aver bancato e puntato la vincente del mondiale, bancando le singole vittorie non si avrebbe un guadagno certo?
-
La parte 2 dei t&c dove dice che "alcuni utenti potrebbero essere esclusi da questa promozione a causa di restrizioni di puntata sul proprio conto gioco", è da intendersi restrizioni come sulle maggiorate? A me non fanno più mettere un euro sulle maggiorate, ma ho provato ad aderire comunque a questa primo puntando sulla vincente mondiale... rischio di non ottenere nessun bonus? male che vada perdo un paio di euro
-
@ruudcrews
No, non ha nulla a che vedere con la limitazione sulle maggiorate.
Ho chiesto già ieri e mi hanno confermato che la mia giocata era valida ed andata a buon fine per la promo. -
Quindi il giochino è: scegliere la vincente del mondiale, sperare che vinca il più possibile e per ogni singola vinta ci danno 5€.
Fortuna vuole che se scegliamo una squadra che vince tutto, si hanno già 30€bonus solo dai gironi + ottavi + quarti + semifinali + finale: 50€ bonus.
Giusto? -
Apriamo un sondaggio, voi su chi puntate? Ovviamente le più gettonate sono Brasile Germania Francia e Spagna, io sono indeciso tra Francia e Spagna
-
@del92 grazie. Io in caso ho già effettuato la giocata, al massimo ci rimetto poco
-
@marcote io Germania
-
@marcote aggiungerei il Belgio e l'Argentina
-
@marcorubino mah il Belgio ha sempre avuto grandi singolarità ma non ha mai fatto troppo a livello di squadra
-
@michele1111 questa è una cosa interessante, @Anonymous che ne pensi?
-
Ciao a tutti,
Se effettuo l'iscrizione oggi posso gia' aderire? -
@marcote vero ma potrebbe essere l'anno buono
-
@marcote @Michele1111 sì, si può fare, occhio però agli eventi che possono andare ai supplemetari e rigori, in quel caso dovete bancare nel mercato testa a testa e non nel normale 1X2 altrimenti siete scoperti
-
@anonymous mettiamo nel calcalore 4.75 di puntata, quota puntata 1 e poi la quota della bacatata, confermi?
-
ciao a tutti sono nuovo! Ho puntato sulla Germania ed è sparita la quota per mancare la germania, tornerà disponibile?
-
@michele1111 esatto
-
Il massimo che mi fanno scommettere è 12€ sul Brasile (le altre meno), maledetti!
Il bello è che non ho mai abusato delle loro maggiorate visto che sin dall'iscrizione non me le hanno fatte giocare, ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet