[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@ward inizieranno verso la metà di Giugno
comunque sì, puoi attendere senza problemi
-
wow come sono sbilanciate le quote! Becco una perdita matematica di quasi 10 eurozzi tenendo bloccato per un mese un bel gruzzoletto
Quasi quasi scommetto semplice senza bancare -
@danyxd e pensa che così facendo ne perderesti 20 se perdi la qualificante
-
@planc7 eh già, però cavolo almeno un paio di partite la germania, oppure la spagna, credo le vincano
Quante partite si fanno? (intendo i possibili bonus da 5€) -
a me hanno limitato le quote maggiorate, pensate che riceverò comunque questo bonus?
-
@anonymous ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@fabryx92 le quote maggiorate e questa promozione sono due cose completamente separate
-
@nicolavianello non c'entra nulla
-
@anonymous grazie mille, chiedevo per sicurezza, non vorrei fosse una limitazione più generale
-
ragazzi una domanda, quanto giorni si hanno a disposizione per poter bancare l esito negativo su betfair? Perchè stavo prendendo in considerazione l idea di iniziare a scommettere i 20 euri, per poi rifletterci e bancarli in seguito, magari le quote si abbassano, perchè attualmente anche bancando diventa quasi una mezza scommessa ugualmente
-
@danyxd non ci sono limiti, magari banca prima dell'inizio del mondiale così eviti oscillazioni di quote che ti mandando in perdita
-
@anonymous grazie del consiglio
-
Puntato su Brasile a 5 e bancato su betflag a 5.80 ,le quote sn basse e c’è tanta liquidità
-
Per questa promo consiglio di vedervi i gironi, quindi scegliervi la squadra con un girone in cui può vincere facilmente, Spagna e Portogallo sono nello stesso girone, cosi come Belgio e Inghilterra, quindi queste 4 le escluderei; io scommetterò a giugno, e credo di puntare su Brasile, Francia o Germania
-
@danyxd ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
asi una mezza scommessa u
pensavo di fare la stessa cosa. Vado di Germania :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@giuseppe20a se vince la germania, andiamo tutti quanti lì a festeggiare xD
-
Scusate ma vale solo per i gironi, o finchè non viene eliminata la squadra?
-
Per me è l'anno della Francia o dell'Argentina!
-
@marcote potresti andare in perdita se la squadra non passa nemmeno i gironi e ne pareggia 3
-
Considerando la mia impossibilità a tifare Francia o Germania causa profonda repulsione, punto sul Brasile
-
@anonymous bancare ogni singola partita non risulta una perdita di soldi?
Noi dobbiamo giocare solo la vincente del mondiale non ogni singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet