[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Ragazzi a me è successa una cosa singolare: su betfair mi han l pagato la bancata della Germania vincente al mondiale che ho puntato su skybet. Me so persa qualcosa?
-
@liaferraro direi proprio di si... la Germania è stata eliminata, quindi giustamente non potrà più vincere il mondiale!
-
@kaypacha ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
Ricevuto il bonus l'altra volta quasi immediatamente, al momento ancora niente.
Ma forse è presto ancora, avendo giocato sul Brasile.
A qualcuno è arrivato il secondo?no, ancora nulla qui.
-
IO ho il brasile su skybet, ancora zero purtroppo....
-
ARRIVATO !!!!
-
Dopo che non mi diedero il primo bonus della promo, oggi controllo il conto tanto per sfizio e vedo che mi hanno accreditato sia il primo bonus sia il secondo che mi spettava (ho il Brasile). Per email mi avevano espressamente detto che non ero "idoneo" alla promozione. Invito tutti a buttare comunque un occhio al conto, non si sa mai.
-
@deanwinchester A me invece hanno limitato su tutto, non posso puntare nemmeno 1 euro ed ho fatto solo la benvenuto e la promozione mondiale...mah
-
Io ho ricevuto tutto regolarmente. Ieri secondo bonus da 5€ per la vittoria del Brasile
-
pare che a Skybet sia passata la paura
-
Probabilmente con tutte le mail di lamentela avranno cambiato idea, meglio così. Tutto è bene quel che finisce bene
-
Ma questi infami! Mai ricevuta alcuna comunicazione, anzi subissato di promo via mail.. partecipo alla promo, non vedendo bonus contatto la chat e mi dicono che sono stato limitato! Allucinante che scorrettezza!
-
@ptcsite80 sì, poi me so informata io in realtà non sto seguendo per nulla il mondiale
-
@ptcsite80 comunque su skybet mi risulta ancora aperta, per dire
-
Avvisate se vi arriva la 5€ della Francia
-
@ginogonza Arrivato
-
@notturno alla grande
-
è possibile che mi sia stata accreditata la bancata di betfair senza il prelievo della commissione? premetto che ho bancato pure il brasile che è in sospeso, ma non credo c'entri la cosa.
-
@fracassoletibie su ogni scommessa vinta sull' exchange, Betfair si prende il 5% di commissione. Se vai su "Storico Transazioni" su Betfair, vedrai che ti è stata accreditata la vincita ed immediatamente dopo stornata la commissione.
-
Veramente è successo anche a me, su una bancata sulla vincente del mondiale mi hanno accreditato solo la vincita senza stornare la commissione (mentre in tutte le altre bancate me l'hanno stornata sempre regolarmente)
-
scusate ma se la bancata e' vincente viene accreditata la responsabilita piu la puntata giusto?
ad esempioQuota Puntata (€) Responsabilità (€) Profitto/Perdita (€) Stato
9.40 14,97 125,75 14,97 Vintaio sul conto dovrei avere la responsabilita piu il profitto quindi 125,75 + 14,97 = 140.72
giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet