[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@fabryx92 le quote maggiorate e questa promozione sono due cose completamente separate
-
da quando è stata pubblicata la guida le quote su betfair sono impazzite :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@anonymous potresti chiarirmi meglio questo concetto ?
Io la bancata la faccio in prematch, se la partita va ai rigori o supplementari devo rifarla ? -
@truedocman no, quello che spiegavo in quel commento è una strategia complicata da fare se non si è esperti.
In sostanza potresti bancare ogni singola partita della squadra che tu hai scelto in modo da garantirti un guadagno certo, ma se la partita può terminare ai supplementari o rigori non puoi bancare il mercato 1X2 ma dovrai bancare (o contro puntare) il mercato testa a testa, ossia il mercato che stabilisce la squadra vincente tra le due (sia essa vincente nei 90 minuti, supplementari o rigori)
-
@michele1111 perché proprio 4.75 ?
-
@luca544 perché il bonus ipotizzi di convertirlo al 95% di rating
-
@anonymous capito grazie
-
Scusate, solo a me le quote betfair non si aggiornano?
-
abbiamo tempo fino al 20 giugno per piazzare la qualificante giusto? se cosi fosse qualche giorno prima potreste ricordarci con un avviso su telegram
-
Io sono nuovo, ho appena completato le prime due offerte di benvenuto.
Quello che notavo è che aderire alle ricorrente, come questa ad esempio, richiede una liquidità non indifferente su Betfair (più di 100€) che rimarrebbero congelati fino alla fine del mondiale.....
Quindi in sostanza, sì, si vincono soldi ma per poter ingranare serve un grosso capitale di partenza.
O sbaglio? -
@ward consigliamo di puntare prima dell'inizio delle prime partite in modo da avere più probabilità di guadagnarci
-
@banez1973 nel tuo caso ti sconsigliamo di sfruttarla e ti consigliamo invece di procedere per ora con altre offerte benvenuto
-
@banez1973 guarda io ho iniziato con 60 euro a settembre. Nel giro di 3 mesi a dicembre mi sono fatto sui 600 solo con i benvenuto e scommettendo a quote basse quando era possibile.
-
Ciao, ho puntato e bancato per la spagna e per 2 volte bancata parzialmente , da 8,8 la quota banca è salita a 9,2 poi ho ricalcolato e di nuovo risalita a quota 9,4. cosa devo fare?
-
@tsunamimario aspetta un po', magari ti viene abbinata completamente
-
Se ho capito bene la cosa più semplice da fare è puntare e bancare una squadra e basta. Poi per ogni vittoria della squadra scelta si hanno 5 euro di bonus. Ho capito bene?
-
@anonymous ho già atteso 5 minuti ma nulla
-
-
Sembra che siano state abbinate.
-
@tsunamimario aspetta nei prossimi giorni, non c'è fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet