[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@malu dove hai trovato le quote? io non riesco a trovarle su betflag!
-
@anonymous Per chi ha ha avuto la limitazione a 2 euro, siete sicuri che una volta arrivato il bonus di 5 euro questo sia sfruttabile a quota 2 senza limitazioni di vincita ecc.?
-
@l13763m Cito il secondo punto dei TC "Alcuni clienti potrebbero essere esclusi da questa promozione a causa di restrizioni di puntata sul proprio Conto Gioco Sky Bet."
-
ho partecipato a questa promozione ed ho particpato anche a quella di whilliam Hill,
ho bancato su betflag,
con la prima bancata (germania) mi ha tolto 96€ circa,
con la seconda bancata (brasile) invece di togliermi la quota come nel primo caso,
mi hanno accreditato 16€
adesso risultano vnacati i due risultati, volevo sapere se fosse corretto,
chiedo scusa se non è il luogo corretto, ma mi sono collegato alla promo -
@angela è normale, quando banchi più di un esito sull'exchange, su uno stesso mercato, ti viene accreditata una parte di vincita dato che una delle due bancate sarà sicuramente vincente
-
@nicolavianello in exchange ho scritto semplicemente "mondiali" nella casella cerca che trovi sulla sx
-
@malu trovato, grazie
-
Ciao a tutti! Ho appena iniziato la benvenuto di SkyBet. Posso partecipare contemporaneamente anche a questa ricorrente? Scusate se qualcuno ha già posto la domanda
-
@daniel9029 sì, puoi
ovviamente prima ti consiglio di terminare la fase 1 e poi procedi con questa ricorrente
-
@anonymous perfetto grazie mille!
-
secondo voi conviene aspettare a pochi giorni dall'inizio dei mondiali per puntare e bancare oppure conviene farlo con le quote attuali?
-
@nightwalker Me lo stavo chiedendo pure io in quanto puntare e bancare piu di 150 e aspettare due settimane cosi:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@anonymous chiedo scusa, c'è una guida per la strategia di bancare ogni partita?
-
@alex92ruz per questa offerta no, consigliamo di affidarsi direttamente al pronostico
-
@davide grazie mille
-
posso puntare i 20 euro usando il bonus della benvenuto?
-
@jamba no, devi usare saldo reale
-
scusate c'è qualche book che permette di contropuntare sulla vincente?
-
@agiaco Bwin e Giocodigitale
-
@davide mi psieghi come funziona? si può votare, ad esempio, Brasile non vincente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet