Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@MarcoRubino nono é tratto da lovecraft.. esiste un gruppo? con la mia band principale comunque suoniamo melodic death metal
-
@Iranon dovrebbe esistere ahah
-
@Iranon ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@MarcoRubino nono é tratto da lovecraft.. esiste un gruppo? con la mia band principale comunque suoniamo melodic death metal
Grande Lovecraft... È sempre nel mio cuore...il kadath mi ha segnato
-
@Lunas pensa che il mio primo ep l 'ho intitolato kadath!
-
@Iranon ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@Lunas pensa che il mio primo ep l 'ho intitolato kadath!
fantasticooooooo
-
Manutentore Tecnico Aeronautico settore motori turboelica
-
@swindom fammi vendere due cuscinetti
-
La mia secondaria è tra le più antiche del mondo...e non pensate a male!!!
-
@zioporci
per quale aeromobile? ^_^
Br1150 Atlantic ormai in pensione , andiamo per il P-72 o C-130J? -
Studente di matematica!
-
@TEuler27 T"Euler" non si direbbe
-
@Fu forse mi tradisce anche la firma ahah
-
@swindom io li ho tutti , [censored] , Skf , RBC , Barden
-
Io faccio il metalmeccanico per una multinazionale nel campo dell'energia, lavoro su turni settimanali ( 6-14 , 14-22, 22-6)
-
Amici, io sono (in ordine sparso):
ingegnere (in)civile e progetto impianti voltofotaici, docente (decente) di matematica alle superiori del mio paese (palese), mago prestigiatore per hobby (perché ho-bby-sogno-di-arrotondare, ma faccio venire il magone), metalhead, palindromista. -
@Quixetecoatl voltofotaici
-
@federico60 Tu che lavori nel settore, sono ancora convenienti questi impianti?
-
@ggallia ma non lavoro nel settore io
-
@ggallia Amico mi permetto di risponderti io anziché l'Amico Federico. Io lavoro quasi solo con l'estero (Cina e India in primis) e con grandi impianti a terra e a tetto. In Italia anni fa gli incentivi avevano "drogato" il mercato, che poi si è fisiologicamente sgonfiato. Piccoli impianti, e per giunta in Italia, sono due fattori che rendono il nostro prodotto non molto conveniente, a causa della sua peculiarità (è un brevetto super figo, che invece dei tradizionali profilati orizzontali usa... ma non è che sto andando troppo off-tropic amici?)
-
@ggallia Amico grazie del +1, allora finirò la mia frase: al posto dei tradizionali profilati orizzontali in acciaio usiamo i cavi d'acciaio tesi, sopra i quali vengono appoggiati e clippati i pannelli. I cavi, ogni tot metri (anche ogni 10-12 metri) sono sorretti dai tradizionali cavalletti verticali. Chiedo scudo a coloro i quali sono rimasti annoiati da questo argomento così off-tropic, e lascio invece in bianco e nero tutti gli altri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet