Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Guarda che la cosa è fattibilissima, “ il male” non vuole che si risolvano certi problemi, ecco in questo senso allora si, ma non perché lo Stato non ha i soldi, basterebbe legalizzare la prostituzione e dare un bel calcio alla corruzione (qui è più dura) e entrerebbero miliardi ogni anno da mettere per le questioni urgenti, tra cui appunto redistribuzione ricchezza, aumento salari dei lavoratori e sostegno per risolvere la povertà cioè quello che farebbe il RU
-
Il punto è che per chiunque fa impresa ad oggi scalare dalle voci del bilancio il costo del lavoro può fare la differenza tra tenere aperto o chiudere o nelle realtà più grandi aziende con >15 dipendenti (che sono il 5% in Italia) per i manager serve a specchiarsi con la proprietà per fargli vedere che fattura meglio.
Per questo nel privato uno stipendio da 2k è un sogno assoluto (perché costi il doppio al datore di lavoro, deve pagarti ferie, malattia, contributi, etc.)
Ci sono pallettoni di avvocati messi a fare i tirocini aggratis, stagisti usciti dalla Luiss con il solo vitto e alloggio, psicologi e psicoterapeuti che lavorano gratis per le asl, come anche i professori per le scuole paritarie (che lo fanno solo per vedersi aumentato il punteggio nelle graduatorie). E si può andare avanti all’infinito.
Ci sono più di 100.000 (popolazione pari a una grande città) di giovani che ogni anno vanno all’estero.
Se un datore di lavoro per 3 dipendenti con uno stipendio da 1k mensile al lordo ne deve spendere 24 l’anno che in totale per tutti i dipendenti fanno 72k.
È normale che uno lo tiene con garanzia giovani, uno fa lo stagista, e un’altro col determinato.
Risparmia 50k annuali (e non ha nessun vincolo di ferie; malattie; etc.) che sono determinanti ai fini del budget annuale.
Entrate nelle catene alberghiere rinomate come NH-Hitlon etc. Perché so tutti stagisti secondo voi?
Questi sono problemi che se non risolti e visti in maniera miope (invece di fare spirito o azzuffarsi) nel giro di 5-10 anni porteranno l’Italia a un Paese di vecchi, ed evasori per tirare avanti, che non avrà più gettito fiscale per assicurare nessun servizio.
-
-
Io allevo galline all'aperto in montagna. Purtroppo mi sono reso conto tardi di quanto siano risicati e instabili i guadagni del settore (ma alla fine c'è chi sta peggio di me) prima di avviare l'azienda.
Ho scoperto il MB un paio di mesi fa quando un attacco di predatori mi ha ridotto drasticamente i guadagni (e accorciato la vita di parecchi animali) e sembravo non essere in grado di rialzarmi. Al che non ricordo bene come ma tra i vari magheggi per guadagnare online ho scoperto ninjabet.
Ancora sto imparando e facendo errori madornali ma il bilancio ad oggi resta positivo. -
@liquirizia ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Programmatore
azz mi serve un programma che gestisca le API ce lo puoi fare?? @yiyang
cmq io qui non ho mai risposto sono uno scarso DJ o deejay e anche un mezzo stonato voice o vocalist
per hobby da anni faccio grafica ,molti di voi avranno visto i miei lavoretti di foto editing sparse nel forum l'ultima la vedete nel mio avatar
-
Che scemo che sono , mi sono fatto un mazzo per studiare (si fa per dire) e mettere su qualcosa di mio (qua si è stata dura) quando bastava aspettare il reddito universale ...e che cavolo !!! Io che ho sempre avuto paura del giudizio universale...
-
Se avessi letto prima queste pagine, avrei capito perchè non riesco a capire i super calcoli che fate per fruttare qualche euro (o molto di più) dalle promo... non sono un ingegnere, ma ho un semplice diploma di ragioneria anche se nella vita faccio tutt'altro. GRAZIE AMICI
-
@schizzo non paragonarti mai agli altri, soprattutto per quanto riguarda il titolo di studio (e peggio ancora il voto di laurea), vale meno che zero.
-
@ev-biondi ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@schizzo non paragonarti mai agli altri, soprattutto per quanto riguarda il titolo di studio (e peggio ancora il voto di laurea), vale meno che zero.
Dopo esperienza randomica al concorsone dei navigator posso davvero confermare
-
@schizzo ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Se avessi letto prima queste pagine, avrei capito perchè non riesco a capire i super calcoli che fate per fruttare qualche euro (o molto di più) dalle promo... non sono un ingegnere, ma ho un semplice diploma di ragioneria anche se nella vita faccio tutt'altro. GRAZIE AMICI
Eeeeee anche io ho avuto la tua riflessione, io che so piu vecchietto ormai ho siperato i 30 anni , la scuola lo finita tanti anni fa un diploma preso tanto per averlo , tante lacune e preparazione dell'ordine della scuola elementare, poi ho scoperto i matematici e gli illuminati di ninjabet a loro la testa gli gira diversamente, prendi yiyang uno dei tanti fenomeni di questa comuniti , ma ce ne sono tanti altri come philip-fogg ecc (messer mi scusera ma sto dal cellulare e le confesso che per scrivere corettamente il suo nome devo fa senpre copia incolla)
Tanto per darti un po la dimensione delle cose per me sono dei miti e spero un giorno di poterli conoscere perche io che lavoro negli eventi e sono a contatto sia con i fans e sia con gli artisti ti dico quanta è distorta questa nostra società, chi non merita è seguito da migliaia di persone , io che spesso vedo dj importanti e altri vip non ho il piacere che invece avrei nel parlare e conoscere gente di qui del forum che ne ha da dire e ha la testa quadrata -
@giovy quoto in tutto!
-
@Gionnibigud schifoso
-
voi avete anche eventuali altre entrate oltre a quelle dal MB?
-
@RogerJoe Certo sennò la fame
-
ahahahah ovviamente intendevo oltre un'occupazione primaria. Insomma, altre fonti di guadagno extra
-
@RogerJoe Comunque si
-
@Bender spoilerabile o te la tieni solo per te?
-
@RogerJoe Sai com'è.... L'effetto ninja
-
Questo post è eliminato! -
C'è qualche altro musicista di professione qui oltre me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet