Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Elettricista disoccupato da 6 anni, vado avanti con i lavori di clienti affidabili, collaborazioni con ditte e colleghi e piccoli lavoretti. Da circa un anno, per fortuna, Ninjabet mi porta il 75% delle entrate mensili, quindi faccio più Matched Betting che lavori di elettricità.
-
Faccio Video su [censored] insieme ad un mio socio. Esperimenti sociali per l'esattezza , sponsorizzo attività e gestisco i loro social con Video e foto avendo esperienza come videomaker e fotografo, il sabato e la domenica aiuto un amico come banconista.
PS.sono anche un universitario -
Io non faccio niente, non ho mai lavorato, il mio sogno è avere i soldi senza lavorare, anche pochi magari, infatti oltre al MB sto cercando qualche altro modo per racimolare qualcosa
-
Quindi aspiri al reddito di cittadinanza? Non so se è una strategia percorribile
-
@fabri90bet
Col RdC bisogna lavorare poche ore settimanali e poi bisogna accettare il vero e proprio lavoro che viene proposto, no, non aspiro a questo
Semmai il reddito universale sarebbe bello, quello dovevano fare non questo di cittadinanza che serve solo a ricordarti che sei un poveraccio che deve farsi un mazzo per poco -
@user ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@fabri90bet
Col RdC bisogna lavorare poche ore settimanali e poi bisogna accettare il vero e proprio lavoro che viene proposto, no, non aspiro a questo
Semmai il reddito universale sarebbe bello, quello dovevano fare non questo di cittadinanza che serve solo a ricordarti che sei un poveraccio che deve farsi un mazzo per pocoCaspita, non ci aveva pensato nessuno!!!
Così scomparirebbe anche la fame del mondo ️
Che meraviglia -
Chi come me è seduto sul gabinetto a pensare a che sfida partecipare all'alba?
-
@NerDs Tanto i soldi ce li dà o stato e se non ce ne sono abbastanza basta stamparne altri
-
Se tu e NerDs state dicendo (mi pare di capire) che è un problema di soldi, nel senso che lo Stato non ha soldi per fare il reddito universale, beh non è così ve lo posso assicurare, semmai non c'è la volontà da parte di “qualcuno” di fare sto benedetto reddito universale, che magari non risolverebbe la fame nel
mondo ma la fame in Italia si -
Semmai il reddito universale sarebbe bello, quello dovevano fare non questo di cittadinanza che serve solo a ricordarti che sei un poveraccio che deve farsi un mazzo per poco
Io metterei il salario minimo a 5000€ al mese, cosi tutti diventano benestanti
-
Se tu e NerDs state dicendo (mi pare di capire) che è un problema di soldi, nel senso che lo Stato non ha soldi per fare il reddito universale, beh non è così ve lo posso assicurare, semmai non c'è la volontà da parte di “qualcuno” di fare sto benedetto reddito universale, che magari non risolverebbe la fame nel
mondo ma la fame in Italia siMinistro dell’economia. SUBITO.
-
@HideMyAss999 bancala su betflag
-
mondo ma la fame in Italia siIo? Io ho detto che è un idea Geniale!!!!!!!
Non capivo come mai nessuno ci avesse mai pensato.
Troviamo quel "qualcuno" e togliamogli il potere decisionale e facciamo sto reddito Universale!!!
Però solo in Italia e non dalle altre parti così ci compriamo il Mondooo.Il mio voto è tuo......davvero!
️
-
@Gardo ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Semmai il reddito universale sarebbe bello, quello dovevano fare non questo di cittadinanza che serve solo a ricordarti che sei un poveraccio che deve farsi un mazzo per poco
Io metterei il salario minimo a 5000€ al mese, cosi tutti diventano benestanti
Non sarebbe meglio un salario minimo di 10-20 euro al mese, per non appesantire i bilanci dello stato, che poi quelli sono degli infami che alzano le tasse a chi ha più soldi ma la possibilità di comprare, solo ed esclusivamente nei negozi di paese e non online, macchinette per stampare soldi, ovviamente ad un prezzo popolare?
Cosi se devi comprare qualcosa stampi quello che ti serve ed eviti la burocrazia itagliana
-
@Gardo
Beh 5000 magari è un po’ troppo ma 1000 sarebbe l’ideale e fattibile -
@yiyang
Scherzaci, ma a guardare cosa hanno combinato i grandi ministri in questi decenni.... -
Guarda che la cosa è fattibilissima, “ il male” non vuole che si risolvano certi problemi, ecco in questo senso allora si, ma non perché lo Stato non ha i soldi, basterebbe legalizzare la prostituzione e dare un bel calcio alla corruzione (qui è più dura) e entrerebbero miliardi ogni anno da mettere per le questioni urgenti, tra cui appunto redistribuzione ricchezza, aumento salari dei lavoratori e sostegno per risolvere la povertà cioè quello che farebbe il RU
-
Il punto è che per chiunque fa impresa ad oggi scalare dalle voci del bilancio il costo del lavoro può fare la differenza tra tenere aperto o chiudere o nelle realtà più grandi aziende con >15 dipendenti (che sono il 5% in Italia) per i manager serve a specchiarsi con la proprietà per fargli vedere che fattura meglio.
Per questo nel privato uno stipendio da 2k è un sogno assoluto (perché costi il doppio al datore di lavoro, deve pagarti ferie, malattia, contributi, etc.)
Ci sono pallettoni di avvocati messi a fare i tirocini aggratis, stagisti usciti dalla Luiss con il solo vitto e alloggio, psicologi e psicoterapeuti che lavorano gratis per le asl, come anche i professori per le scuole paritarie (che lo fanno solo per vedersi aumentato il punteggio nelle graduatorie). E si può andare avanti all’infinito.
Ci sono più di 100.000 (popolazione pari a una grande città) di giovani che ogni anno vanno all’estero.
Se un datore di lavoro per 3 dipendenti con uno stipendio da 1k mensile al lordo ne deve spendere 24 l’anno che in totale per tutti i dipendenti fanno 72k.
È normale che uno lo tiene con garanzia giovani, uno fa lo stagista, e un’altro col determinato.
Risparmia 50k annuali (e non ha nessun vincolo di ferie; malattie; etc.) che sono determinanti ai fini del budget annuale.
Entrate nelle catene alberghiere rinomate come NH-Hitlon etc. Perché so tutti stagisti secondo voi?
Questi sono problemi che se non risolti e visti in maniera miope (invece di fare spirito o azzuffarsi) nel giro di 5-10 anni porteranno l’Italia a un Paese di vecchi, ed evasori per tirare avanti, che non avrà più gettito fiscale per assicurare nessun servizio.
-
-
Io allevo galline all'aperto in montagna. Purtroppo mi sono reso conto tardi di quanto siano risicati e instabili i guadagni del settore (ma alla fine c'è chi sta peggio di me) prima di avviare l'azienda.
Ho scoperto il MB un paio di mesi fa quando un attacco di predatori mi ha ridotto drasticamente i guadagni (e accorciato la vita di parecchi animali) e sembravo non essere in grado di rialzarmi. Al che non ricordo bene come ma tra i vari magheggi per guadagnare online ho scoperto ninjabet.
Ancora sto imparando e facendo errori madornali ma il bilancio ad oggi resta positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet