Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@ezioauditore456 Thanks e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere
-
@st3ven Tranquillo ahah
-
Informatica qui!
-
@cinghialeansioso ahahhaha oddio ho letto dopo il nick pensavo fossi impazzito
-
@Leonico beh tanto bene non sto
-
@cinghialeansioso si ho letto la prescrizione dell'ansiolitico
-
studio medicina e ieri sono appena diventato premium
-
@Leonico bello e auguri per la maternitΓ . Bella anche la storia dell'Arte ed il restauro, molto affascinanti ed immagino come tu possa sentirti a stare in uno studio finanziario...
-
Studente di Economia Aziendale e sviluppatore web
-
@betting123 buongiorno collega (Parlo di economia non di sviluppatore web)
-
@ludotennis12 collega studente e ninja, ciaaao
-
Stipendio fisso e terza media per scelta.
Cerco metodi per battere il sistema da anni (legalmente eh!). Sono fiero di essere stato letteralmente cacciato da due siti di scommesse circa 8 e 10 anni fa (ma il bug era loro! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: ), richiamato da una compagnia telefonica circa 20 anni fa e - la soddisfazione piΓΉ grande - contattato dall'emittente della carta di credito per troppi accrediti (derivanti da scommesse) circa 15 anni fa. Per il resto...c'Γ¨ Ninjabet! -
Studente di economia aziendale
-
poker player / studio digital marketing
-
Studio ingegneria informatica
-
@kei00 ma si tira ancora su qualcosa con il poker :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ?
-
Laureata in storia delle religioni (=/ da teologia) ho finito il servizio civile da un mesetto e ora sto prendendo in considerazione l'idea di prendere l'L1 per insegnare crossfit.
-
@Link ancora molti ma tocca studiare ed impegnarsi molto!
-
@kei00 Che specialitΓ giochi?
Io anni fa ero regular di heads up cash, ma poi Γ¨ finito il traffico e di conseguenza i guadagni e ho smesso.
Quindi si riescie a guadagnare qualcosa ma in che specialitΓ mtt? -
@PatoAguilera gioco stakato spin and go 25-50, i guadagni sono buoni a patto di studiare molto e fare un buon volume mensile per abbattere un po la varianza.
tanti pensano sia un bingo ma non Γ¨ proprio cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet