Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@pepperson ci sono due possibili risposte alla tua domanda riguardo la correlazione tra Ninjabet e gli ingegneri:
- E' dovuto al fatto che solitamente gli Ingegneri sono i più svegli e, dunque, è probabile che, in tutte le cose che richiedano un minimo di agilità mentale, te li ritrovi in maggioranza. (Ovviamente questa è una risposta che, seppur con un minimo di verità, dovrebbe essere più simpatica che altro )
- Il MB non è altro che un continuo gioco di numeri! (Infatti a noi non interessano per nulla le partite, ma solo le rispettive quote) E, quindi, penso sia più che normale trovarci più "scientifici" che "umanistici".
-
@linkin sono abbastanza d' accordo. Se non lavorassi online, non avrei mai scoperto ninjabet. Sul fatto che gli ingegneri siano più svegli, comunque , ci credo abbastanza poco. Lì secondo me è più un fatto legato alla persona che alla sua qualifica/ titolo di studi.
-
@kalos si ma infatti, come ho anche scritto tra parentesi, il fatto che gli Ingegneri siano più svegli era più una battuta che altro (volevo far rivivere un pò il luogo comune secondo il quale ogni ingegnere si reputa un tuttologo).
Considera che io sono entrato in Ninjabet pensando "E' impossibile, alla lunga, guadagnare dai siti di scommesse!! Lo dimostrerò!" (Cosa in cui, fortunatamente, non sono riuscito)
Probabilmente se non avessi fatto anni e anni di dimostrazioni di teoremi, non avrei avuto tutta questa voglia di farlo! -
@linkin ahahahah effettivamente anch'io all' inizio ero un pochino scettico. Però, come in tutto bisogna provare. Io mi son detto, aprire un conto su better che mi costa? Pagare il primo mese di premium? E poi alla fine siamo ancora qui, più agguerriti che mai
-
Credo di aver letto tutti i commenti e non ho trovato un laureato in agraria, dunque sarei il primo AgriNinja!!! Offro consulenza gratuita a tutti i Ninjaaaa
-
Ingegneria informatica al PoliTo, secondo anno.
A quanto pare sono in buona compagnia -
Ragazzi, davvero complimenti! Tanta stima di tutti voi! Qui non si organizzerebbe un raduno, ma una convention di grandi menti e giovani speranze per il futuro del paese. O che so', il vero partito politico dei competenti! O ancora, si potrebbe tirar su una task force per salvare il pianeta scusate ma dopo l'agronomo e la sfilza di ingegneri, la testa corre a 'interstellar'.
Ps sto controllando ortografia, punteggiatura e forma di ogni post perché anche gli umanisti del gruppo mettono ansia -
@giangi4q ueeee ci sono anch'io Agrario!!! di dove sei tu?
-
...una domanda che mi sorge, a meno che non sia stata già posta... ma una, dico una donna c'è qui tra noi?
-
@lapin Basilicata. Tu
-
@giangi4q piemonte! ...però faccio notare che in molti paesi(tipo io fatto erasmus in Spagna) Agraria è sotto ingegneria... la facoltà è Ingegneria Agraria .. quindi un po anche noi ingegneri :D.
-
@lapin Io. E ce ne sono un altro paio sparse.
-
@roxchen yeeeehhhhh!!! allora devo assolutamente convincere la mia compagna a farlo
-
@linkin Mi trovo pienamente d'accordo con il tuo ragionamento. Però mi aspettavo più economisti o appassionati di finanza (come me).
-
@jpinkman Felice di non essere solo. io liceo scientifico, Pavia. Tu?
-
@kalos A parte trading sportivo fai altro? Sono sempre stato interessato al trading, ninjabet ci va vicino ma non troppo.
-
@pepperson ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@kalos A parte trading sportivo fai altro? Sono sempre stato interessato al trading, ninjabet ci va vicino ma non troppo.
Ma il MB non ci azzecca nulla con il trading
-
@giovannirana Ricorda vagamente trading sportivo, che consta di puntate e bancate cercando di prevedere le future quote durante una live. Ovviamente il MB si basa su un guadagno certo e ininfluente dal risultato, quindi di base sono cose completamente diverse. Tutta via si praticano sugli stessi exchange e con meccanismi a volte simili.
Ammetto che il paragone sia spinto. -
@pepperson ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@giovannirana Ricorda vagamente trading sportivo, che consta di puntate e bancate cercando di prevedere le future quote durante una live. Ovviamente il MB si basa su un guadagno certo e ininfluente dal risultato, quindi di base sono cose completamente diverse. Tutta via si praticano sugli stessi exchange e con meccanismi a volte simili.
Ammetto che il paragone sia spinto.Meh... Quando fai MB te ne freghi del fatto che una quota possa in futuro salire o scendere, ti interessano solo le quote attuali.
Se poi uno aspetta a bancare o fa cose strane può mischiare le due cose ma se ti attieni alle guide e fai puro MB nemmeno ti interessano eventuali cambi di quota (tralasciando le multiple) -
@giovannirana ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Sicuramente, tuttavia non sono così distanti come uno può pensare poiché utilizzano gli stessi principi e le stesse piattaforme. Ciò nonostante è un discorso futile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet