[25 - 27 Maggio] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
Chiuso con +4.67 dopo aver giocato il deposito.
-
confermo, funziona già anche il codice di domani!
-
Raga avete notato un abbassamento dei guadagni sui giri gratis? Quando mai con 40 giri si fanno 50 centesimi. 50 ?!! Roba da pazzi
-
@rexmind1 ha detto in [25 - 27 Maggio] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
Raga avete notato un abbassamento dei guadagni sui giri gratis? Quando mai con 40 giri si fanno 50 centesimi. 50 ?!! Roba da pazzi
Pure io, stamattina ero molto alterato 84 centesimi, che poi ho pure perso puntando due giri a 1 euro su asgardian (gnubbo io)
-
+23,81 grazie GD
-
ragazzi volendo potrei effettuare i due depositi (quello di oggi e quello di domani e poi utilizzare i 40+80 giri gratis o devo effettuare il deposito di oggi e giocare i 40 free spin e successivamente effettuare l altro deposito e giocare gli 80 free spin?
-
E' da un anno e mezzo che gioco su Starburst/Gonzo's Quest/Aloha/I Flinstones/Pearls of India/Batman/HF-HFII/Blood Suckers ecc ecc ecc.
Non da ludopatico ma sempre con offerte bonus eh?
Quello che ho visto è che dopo uno/due mesi di "rodaggio" su queste slot, con vincite anche importanti, man mano che si va avanti coi mesi il rendimento delle stesse slot decresce drammaticamente.- la gemma di Starburst che prima si faceva vedere una volta ogni 10 giri, adesso compare una volta ogni 40/50 giri e non è mai profittevole o lo è pochissimo
- Su Gonzo's Quest non becco un Eldorado da Agosto
- Su Pearls of India se entro nel gioco bonus faccio meno di 1€
Quindi, o ho una sfortuna nera dall'estate scorsa o c'è qualcosa che non torna.
Sono razionale e odio in tutti i modi i complottisti.
Ma permettetemi almeno una PERSONALISSIMA impressione; sembrerebbe che le Slot (o i Book, meglio dire) "imparino" su quali slot giochiamo, ci profilino e i guadagni seguano una curva decrescente.
Le uniche prove che posso portare sono molto labili; sono semplicemente i guadagni sempre più ridotti delle slot nel mio profit tracker.
Se prima dai game bonus o dai giri gratis monetizzavo ALMENO il 90%, adesso difficilmente vado sopra un 30%. E questo vale per tutte le slot sulle quali gioco/giocavo con continuità.
Se invece analizzo le slot NUOVE per me (vedi Asgardan della Amazon Jungle della settimana scorsa) le cose sembrano diverse; ho fatto una grande vincita da una decina di € ma credo passerà presto.
Come in passato mi aspetto che qualcuno mi risponda che il tutto è assolutamente casuale, ma così come io non posso portare prove dubito che lo possano fare anche altri, non credo che da qualche parte si trovi scritto che gli algoritmi delle slot portino a guadagni sempre meno consistenti man mano che ci si gioca.
L'unico consiglio che posso dare è quello di non fissarsi su una determinata slot ma di buttarsi sempre su slot nuove dove PARREBBE nessuno ha ancora imparato a conoscerci.
Ovviamente LIETISSIMO di essere smentito, vorrà dire che sono fortunato in amore.Per la cronaca, esco da questa 2gg con un ritorno di 1.80€ con ancora i depositi da pulire
-
@Phileas-Fogg anche io la penso più o meno come te. anzi io ho la quasi convinzione che ogni volta che provi una slot per la prima volta su un determinato book quasi sicuramente ci sarà un momento in cui andrai in positivo. Io uso la tattica di cambiare slot appena vado in positivo o appena effettuo una vincita "consistente" su una slot. Così facendo sono riuscito a sbloccare un paio di 20 euro su william hill e la 50 euro derivante dal fun bonus di 20 euro su planetwin che aveva wagering *25 se non sbaglio..e quando ho soddisfatto i requisiti il mio budget era più di 100 euro ma il massimo convrtibile era 50...in ogni caso ogni volta che ritorno su una slot che mi aveva fatto vincere ovviamente perdo...non so se tutte queste sono casualità ma sinceramente per me è un metodo che funziona
-
+1,49 dai giri gratis, provo a fare un giro da 10 cent su starburst per arrivare a "quasi 1,40" e fare wagering con gonzo, tutto nel bel mezzo di una telefonata, solo dopo mi rendo conto che il gettone era da 2€...... risultato? -0,51
-
ciao @gabrielecinti , che tu sappia potrei effettuare i due depositi (quello di oggi e quello di domani e poi utilizzare i 40+80 giri gratis o devo effettuare il deposito di oggi e giocare i 40 free spin e successivamente effettuare l altro deposito e giocare gli 80 free spin?
-
Oggi chiudo a +4,45
-
dai manca solo il risultato di 4773 ninja
-
@marekforza Fai il cavaliere sù! Se no mi vedo costretto a fare un post per le vincite di ogni spin.
A parte che ci metterei pochissimo, visto come vado forte con le slot ultimamente... -
e andiamo….40 giri….2 euro..naturalmente da rigiocare...ultimamente io e le slot non andiamo a braccetto..
-
@phileas-fogg primo giro gratis ZERO
-
secondo......0,10
-
terzo.....zero
-
quarto......0,14
-
Ciao a tutti, quindi Ninja mi confermate che funziona anche il codice di domani?
-
@enricodalcanto se non è cambiato qualcosa nelle ultime due ore, funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet