[25 - 27 Maggio] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@henrict che sculata
-
@ninuz Troppo lo ammetto... ho beccato i 10 giri bonus su gonzo e ne sono uscito con +30 solo da quelli ahahaha
-
quinto........zero
-
sesto........0,04
-
settimo.........zero
-
@phileas-fogg
ho notato esattamente la stessa cosa. purtroppo nel mio caso siamo nell'ambito delle impressioni, non ho fatto nessun calcolo preciso, per cui non so quanto sia affidabile. Più che calare il tasso di ritorno, a me sembra che le slot siano diventate più "estreme": vinci meno spesso ma se vinci, vinci di più. -
@henrict che bello avere ste botte di fortuna, io da planetwin ci ho fatto poco più di 40 partendo dai 20 di fun bonus senza deposito che hanno wag x25 se non sbaglio...e quando ho convertito in real bonus avevo più di 100 ma il massimo convertibile era 50 lol
-
@phileas-fogg plausibile, io però gioco quasi sempre su fruit shop e riesco sempre a farci almeno l'80-90% se non oltre il 100%, se vinco almeno 3-4€ inizialmente, mentre su gonzo non ho MAI e ripeto MAI vinto qualcosa, ci perdo solo i soldi li
-
Dopo i 40 giri +21 euro. Rigiocati su Gonzo, esco con +25
Grazie di cuore, GD -
per pulire il deposito visto che sono limitato faccio più punti e banca?
-
-
@ninuz puoi effettuare i due depositi uno di seguito all'altro e giocarti tutti i giri gratis in una volta sola!! Con i soldi vinti su starbust io dopo ho giocato con la slot Aloha e mi è andata bene mi ha quasi raddoppiato i soldi iniziali
-
Eccomi prima volta che provo qualcosa oltre le scommesse depositato 20 e girato 40 volte, esco con poco oltre 7€ di profitto mannaggia a non averle sfruttate prima queste offerte :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Per il wagering non c'è un limite temporale, cioè posso rigiocare la vincita quando voglio? Per pulirla perdendo il meno possibile cosa suggerite, rigioco sempre sturbust girando da 0,1€ alla volta?
Grazie -
@crvena-zvezda il limite è indicato nella scadenza del bonus, devi convertirlo prima della scadenza, altrimenti lo perdi
-
@davide trovato, una settimana: rigiocherò tutto domani insieme a quello che genererò con i nuovi 80 giri Grazie
-
Funziona il codice di domani?
-
@marcu98 si, appena giocato
-
@blondie15 Ho provato e mi dice "Il codice bonus inserito ha un formato non valido"
-
@marcu98 A qualcuno è capitato?
-
@marcu98 prova a riscriverlo tu senza fare copia e incolla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet