[25 - 27 Maggio] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@marekforza Fai il cavaliere sù! Se no mi vedo costretto a fare un post per le vincite di ogni spin.
A parte che ci metterei pochissimo, visto come vado forte con le slot ultimamente... -
e andiamo….40 giri….2 euro..naturalmente da rigiocare...ultimamente io e le slot non andiamo a braccetto..
-
@phileas-fogg primo giro gratis ZERO
-
secondo......0,10
-
terzo.....zero
-
quarto......0,14
-
Ciao a tutti, quindi Ninja mi confermate che funziona anche il codice di domani?
-
@enricodalcanto se non è cambiato qualcosa nelle ultime due ore, funziona
-
Confermo, funziona...Il massimo sarebbe se lo potessimo sfruttare anche domani
-
@enricodalcanto a me non ha funzionato..dai 20 di giri di ieri ci ho ricavato 1,3 di bonus , dai 40 di oggi invece ne ho fatti 6,6 , non male
-
Chiudo con +48.95€... Gonzo one love
-
@henrict che sculata
-
@ninuz Troppo lo ammetto... ho beccato i 10 giri bonus su gonzo e ne sono uscito con +30 solo da quelli ahahaha
-
quinto........zero
-
sesto........0,04
-
settimo.........zero
-
@phileas-fogg
ho notato esattamente la stessa cosa. purtroppo nel mio caso siamo nell'ambito delle impressioni, non ho fatto nessun calcolo preciso, per cui non so quanto sia affidabile. Più che calare il tasso di ritorno, a me sembra che le slot siano diventate più "estreme": vinci meno spesso ma se vinci, vinci di più. -
@henrict che bello avere ste botte di fortuna, io da planetwin ci ho fatto poco più di 40 partendo dai 20 di fun bonus senza deposito che hanno wag x25 se non sbaglio...e quando ho convertito in real bonus avevo più di 100 ma il massimo convertibile era 50 lol
-
@phileas-fogg plausibile, io però gioco quasi sempre su fruit shop e riesco sempre a farci almeno l'80-90% se non oltre il 100%, se vinco almeno 3-4€ inizialmente, mentre su gonzo non ho MAI e ripeto MAI vinto qualcosa, ci perdo solo i soldi li
-
Dopo i 40 giri +21 euro. Rigiocati su Gonzo, esco con +25
Grazie di cuore, GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet