[25 - 27 Maggio] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
+1,49 dai giri gratis, provo a fare un giro da 10 cent su starburst per arrivare a "quasi 1,40" e fare wagering con gonzo, tutto nel bel mezzo di una telefonata, solo dopo mi rendo conto che il gettone era da 2€...... risultato? -0,51
-
ciao @gabrielecinti , che tu sappia potrei effettuare i due depositi (quello di oggi e quello di domani e poi utilizzare i 40+80 giri gratis o devo effettuare il deposito di oggi e giocare i 40 free spin e successivamente effettuare l altro deposito e giocare gli 80 free spin?
-
Oggi chiudo a +4,45
-
dai manca solo il risultato di 4773 ninja
-
@marekforza Fai il cavaliere sù! Se no mi vedo costretto a fare un post per le vincite di ogni spin.
A parte che ci metterei pochissimo, visto come vado forte con le slot ultimamente... -
e andiamo….40 giri….2 euro..naturalmente da rigiocare...ultimamente io e le slot non andiamo a braccetto..
-
@phileas-fogg primo giro gratis ZERO
-
secondo......0,10
-
terzo.....zero
-
quarto......0,14
-
Ciao a tutti, quindi Ninja mi confermate che funziona anche il codice di domani?
-
@enricodalcanto se non è cambiato qualcosa nelle ultime due ore, funziona
-
Confermo, funziona...Il massimo sarebbe se lo potessimo sfruttare anche domani
-
@enricodalcanto a me non ha funzionato..dai 20 di giri di ieri ci ho ricavato 1,3 di bonus , dai 40 di oggi invece ne ho fatti 6,6 , non male
-
Chiudo con +48.95€... Gonzo one love
-
@henrict che sculata
-
@ninuz Troppo lo ammetto... ho beccato i 10 giri bonus su gonzo e ne sono uscito con +30 solo da quelli ahahaha
-
quinto........zero
-
sesto........0,04
-
settimo.........zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet