[25 - 27 Maggio] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@Phileas-Fogg anche io la penso più o meno come te. anzi io ho la quasi convinzione che ogni volta che provi una slot per la prima volta su un determinato book quasi sicuramente ci sarà un momento in cui andrai in positivo. Io uso la tattica di cambiare slot appena vado in positivo o appena effettuo una vincita "consistente" su una slot. Così facendo sono riuscito a sbloccare un paio di 20 euro su william hill e la 50 euro derivante dal fun bonus di 20 euro su planetwin che aveva wagering *25 se non sbaglio..e quando ho soddisfatto i requisiti il mio budget era più di 100 euro ma il massimo convrtibile era 50...in ogni caso ogni volta che ritorno su una slot che mi aveva fatto vincere ovviamente perdo...non so se tutte queste sono casualità ma sinceramente per me è un metodo che funziona
-
+1,49 dai giri gratis, provo a fare un giro da 10 cent su starburst per arrivare a "quasi 1,40" e fare wagering con gonzo, tutto nel bel mezzo di una telefonata, solo dopo mi rendo conto che il gettone era da 2€...... risultato? -0,51
-
ciao @gabrielecinti , che tu sappia potrei effettuare i due depositi (quello di oggi e quello di domani e poi utilizzare i 40+80 giri gratis o devo effettuare il deposito di oggi e giocare i 40 free spin e successivamente effettuare l altro deposito e giocare gli 80 free spin?
-
Oggi chiudo a +4,45
-
dai manca solo il risultato di 4773 ninja
-
@marekforza Fai il cavaliere sù! Se no mi vedo costretto a fare un post per le vincite di ogni spin.
A parte che ci metterei pochissimo, visto come vado forte con le slot ultimamente... -
e andiamo….40 giri….2 euro..naturalmente da rigiocare...ultimamente io e le slot non andiamo a braccetto..
-
@phileas-fogg primo giro gratis ZERO
-
secondo......0,10
-
terzo.....zero
-
quarto......0,14
-
Ciao a tutti, quindi Ninja mi confermate che funziona anche il codice di domani?
-
@enricodalcanto se non è cambiato qualcosa nelle ultime due ore, funziona
-
Confermo, funziona...Il massimo sarebbe se lo potessimo sfruttare anche domani
-
@enricodalcanto a me non ha funzionato..dai 20 di giri di ieri ci ho ricavato 1,3 di bonus , dai 40 di oggi invece ne ho fatti 6,6 , non male
-
Chiudo con +48.95€... Gonzo one love
-
@henrict che sculata
-
@ninuz Troppo lo ammetto... ho beccato i 10 giri bonus su gonzo e ne sono uscito con +30 solo da quelli ahahaha
-
quinto........zero
-
sesto........0,04
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet