[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
Per partecipare è sufficiente accedere alla pagina della promozione dopo aver fatto login:
https://cashrace.betfair.it/
TERMINI E CONDIZIONI
Come vengono calcolati i Punti Betfair?
La promozione Cash Race non è disponibile per gli utenti che si sono registrati al sito Betfair.it successivamente alla data 01/05/2018. Tutti i nuovi clienti che hanno aperto un conto dopo tale data non potranno partecipare a questa Cash Race ma verranno considerati idonei per le future promozioni.
Cosa devo fare?
Accedi alla Cash Race e registrati alla promozione inserendo Username e Password del tuo conto Betfair.
Tutti i punti verranno calcolati facendo riferimento alle scommesse riportate correttamente nel periodo dal 24 maggio 2018 al 28 giugno 2018 anche se precedenti rispetto alla registrazione per la promozione e ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi personali visibili nella pagina promozionale speciale.
Partecipando alla seguente promozione darai il consenso ad essere contattato in futuro.
Come guadagno Punti?
Scommettendo in modalità Exchange dal 24/05/2018 al 28/06/2018.
Tutte le scommesse devono essere piazzate e definite nel periodo promozionale per essere considerate valide.
Dovrai inoltre assicurarti di registrarti alla promozione prima che la stessa scada.
Successivamente al primo accesso durante il periodo promozionale, tutti i Punti che avrai accumulato dall'inizio del periodo promozionale ti verranno automaticamente assegnati. -
@chomp96 da dove la vedi? E' esclusiva?
-
@willygames È per tutti: https://cashrace.betfair.it
-
@willygames nella sezione exchange nel terzo riquadro a destra
-
-
Io ho 10 - 26 - 50, voi? riuscite a vedere quanti punti mancano al raggiungimento dello step? non so se è perchè sono a 0 ma questa volta non me li fa vedere
-
Io 8€/20€/40€. Nemmeno io vedo le soglie dei punti.
-
@certenotti io ho 4€ 13€ 25€ e saldo 0, ma non vedo quanti punti servono per raggiungere gli obiettivi
edit: ammazza che obiettivi bassi ho rispetto a voi... si vede che banco poco
-
@willygames Io ho 2 - 5 - 9 ...
-
4-13-31 e la settimana scora ho attivato la modalita vacanza...bene
-
1€, 2€ e 5€, che begli obiettivi, sono emozionato..
-
4 - 13 - 26, non male per un pivello come me
-
-
@rossoblù ma come fai complimemti
Svela il tuo segreto... io in confronto ho briciole
3-7-14 -
-
1€ 2€ 4€ ma non ho capito cosa si vince
-
10-33-77
non ce la farò mai -
@makdec se uno dei tuoi numeri(1-2-4) viene estratto da Claudio Ninjabet ricevi un milione di euro di bonus
-
1-4-7:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kiky27 semplice, si banca pure la casa
Poi quando uno è sisal vip è anche più facile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet