[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@marekforza
ero ironico marek... per quello ti ho chiesto quanti punti servissero, visto che l'hanno già chiesto in 50
-
@pachanga ah ecco ora ci siamo, perchè lo sai vero che si ottiene un solo obiettivo e non si sommano vero?
-
@valetutto2 ma oramai gli dai del tu agli operatori vero?
-
@marekforza Sì. Inizio sempre con un 'ciao'. E passo al lei se vedo che dall'altra parte non vogliono saperne di darmi del tu.
-
@coccinella63 ah non l'avevo capito, ma quanti punti servono?
-
@marekforza si.. ma stavo scherzando!!!
-
ecco il problema. devi usare il "Voi".
-
@coccinella63 quoto, in chat sono in tanti e il plurale è d'obbligo
-
@coccinella63 Il voi è freddo, preferisco un contatto più amichevole. Però come ho detto prima se non mi vogliono dare del tu allora capisco l'antifona e passo al lei. Però che brutto non dare del tu a chi ti dà del tu!!!
-
@valetutto2 lo sanno che se ti danno un dito ti prendi tutto il braccio
-
@coccinella63 secondo me se esordisce con "noio vulevam savuar" gli danno il max dei bonus
-
Quindi la promo è già attiva, non bisogna premere accetta da nessuna parte vero?
-
@chopin basta fare almeno una volta visita a quella pagina durante il periodo promozionale. Se non la apri mai, i bonus non ti vengono dati.
-
Carini i miei obiettivi
-
@davide io per non avere problemi, come tutte le promo betfair, ogni mattina passo di la per un saluto
-
@davide perfetto, allora la pagina l'ho già aperta ahah
-
Questo post è eliminato! -
@jpinkman Francesco Pinkman
-
@jpinkman ringraziate Mr. Paci
-
ma bancando normalmente senza badare alla cash race si riesce a raggiungere il terzo obiettivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet