[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@ajnin ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
@kaypacha erano rimasti soltanto un paio di match di tennisti sfigati senza un euro di liquidità... Non ci posso credere che per 80cent di commissioni di m***a non prendo i 7€
incredibileeeee
-
alla mia terza cash race riesco finalmente a raggiungere il terzo obiettivo (20 euro)...so' soddisfazioni!
-
sapete quando accreditano il bonus?
-
@nb60123 in giornata probabilmente
-
appena accreditati!
-
@riccardoninja Confermo, c'è quota minima?
-
@zia-yetta si 1,50. Entro una settimana
-
@riccardoninja Grazie mille!
-
@zia-yetta Di nulla, buona fortuna
-
raggiunto il terzo obiettivo in extremis...solo 4 punti
-
@car dove lo vedi?
-
@riccardoninja Forse è solo Sport book? Perché ho bancato sull'exchange ma ha preso saldo reale...
-
@zia-yetta solo sportbook
-
da nessuna parte,ho fatto il calcolo dei punti... il 27 avevo 1088 punti... ieri ho raggiunto 1187 punti... sono piu 99 punti che raddoppiati mi davano 198...a me mancavano 195
-
ma c'è un modo per vedere quanto si è fatto? di obiettivi intendo
-
Io per completare il mio terzo obiettivo da 178 euro ho dovuto fare più di 10.000 punti mannaggia!
Domanda stupida: mi verranno accreditati tutti e 3 gli obiettivi o solo l'ultimo (che mi è stato appena accreditato)? -
@chris conta solo l'utimo
-
@chris magari fossero tutti e 3
-
Breve storia della mia cash race in 96 ore
I miei obbiettivi erano: 10€ con 2070 punti, 36€ con altri 1480 punti e 83€ con altri 1190, per un totale di 4740 punti per arrivare all'ultimo traguardo.
Era troppo per i miei abituali standard (non sapevo ancora le promozioni sui mondiali, soprattutto quelle sisal vip) e lo sconto sulle commissioni di betflag mi hanno fatto completamente snobbare questa cash race, se non fosse che una decina di giorni fa mi accorgo di non poter più depositare su betflag perché quando mi ero iscritto un anno fa avevo messo un limite settimanale di 2000€ che avevo esaurito, per un paio di giorni riesco comunque a bancare con il credito che avevo, fino a quando lo azzero completamente e mi ritrovo costretto per qualche giorno ad usare betfair.
Il 24 giugno, a 4 giorni dalla fine della cash race avevo fatto 1012 punti, neanche il 50% del primo obbiettivo, banco normalmente nei giorni 25 e 26 e, complici le succose promo sisal vip ed un paio di bancate a quote alte perse, mi accorgo di aver fatto una marea di punti e che avrei potuto pure finirla, con qualche centinaio di € extra su rating ~100%.E oggi, dopo 3839 punti fatti in 4 giorni questo è il risultato, al quale 3-4 giorni fa non pensavo neanche lontanamente:
godo.
-
@gianluca88 ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
Breve storia della mia cash race in 96 ore
I miei obbiettivi erano: 10€ con 2070 punti, 36€ con altri 1480 punti e 83€ con altri 1190, per un totale di 4740 punti per arrivare all'ultimo traguardo.
Era troppo per i miei abituali standard (non sapevo ancora le promozioni sui mondiali, soprattutto quelle sisal vip) e lo sconto sulle commissioni di betflag mi hanno fatto completamente snobbare questa cash race, se non fosse che una decina di giorni fa mi accorgo di non poter più depositare su betflag perché quando mi ero iscritto un anno fa avevo messo un limite settimanale di 2000€ che avevo esaurito, per un paio di giorni riesco comunque a bancare con il credito che avevo, fino a quando lo azzero completamente e mi ritrovo costretto per qualche giorno ad usare betfair.
Il 24 giugno, a 4 giorni dalla fine della cash race avevo fatto 1012 punti, neanche il 50% del primo obbiettivo, banco normalmente nei giorni 25 e 26 e, complici le succose promo sisal vip ed un paio di bancate a quote alte perse, mi accorgo di aver fatto una marea di punti e che avrei potuto pure finirla, con qualche centinaio di € extra su rating ~100%.E oggi, dopo 3839 punti fatti in 4 giorni questo è il risultato, al quale 3-4 giorni fa non pensavo neanche lontanamente:
godo.
EROEEEEE!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet